Cose da Vip

Eva Henger lato B in primo piano sui social: il web si infiamma [FOTO]

Eva Henger non smette mai di stupire i suoi fan con le sue foto bollenti. Questa volta, li ha ‘accontentati’ con una foto di spalle, nella quale in primo piano c’è il suo lato B. Eva, nello scatto, indossa un costume abbastanza sgambato, mentre si affaccia su una terrazza che dà sul mare. Sembra proprio che l’ex-porno attrice si stia godendo qualche giorno di relax. “Spettacolo“, “Fantastica“, scrivono alcuni follower sotto la foto. D’altronde, Eva ha 46 anni e un fisico mozzafiato, quindi non esita mai a mettersi in mostra. Ecco lo scatto in questione:

 

Photo Credits: Instagram

Eva Henger esplosiva in intimo sexy: 46 anni e curve da capogiro [FOTO]

Eva Henger riesce sempre a essere super sexy sui social. Questa volta, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto in intimo con il seno di fuori. I fan sono andati subito in tilt. “Wow che spettacolo Complimenti Eva Sei meravigliosa“, scrivono i follower tra i commenti. Nonostante i suoi 46 anni, l’ex porno-attrice ha un fisico da urlo e delle curve invidiabili che non esita a mostrare al suo pubblico. Ecco la foto in questione:

Photo Credits: Instagram

Eva Henger sexy con micro-bikini: lato B di fuori

Eva Henger riesce sempre a mandare in delirio il web con le foto pubblicate sui suoi profili social e, nonostante i suoi 46 anni, si mostra sempre in forma smagliante. Questa volta, ha postato sulla sua pagina Instagram uno scatto che la ritrae di spalle con il lato B in bella mostra. Inoltre, bisogna aggiungere che la palestra dà i suoi frutti perchè la Henger ha delle curve impeccabili. Sarà qualche ritocco di Photoshop o il duro e costante allenamento? Comunque sia, la foto ha ricevuto tantissimi like in poche ore. In fondo all’articolo, lo scatto in questione.

Eva Henger nuda su Instagram: il web impazzisce

Eva Henger, la nota ex-porno attrice, spesso pubblica foto molto ‘hot’ sul suo profilo Instagram che mandano in tilt il web. Questa volta, la Henger ha postato una foto completamente nuda che ha fatto scalpore sui social. Lo scatto la ritrae nel letto, probabilmente appena svegliata, senza nemmeno l’intimo addosso. La foto ha subito attirato tantissimi like e commenti, addirittura da personaggi famosi. “Superlativa“, così ha commentato Massimo Boldi. Lo scatto, insomma, ha mandato in tilt l’intero web. In effetti, Eva Henger, nonostante sia ormai una donna di 46 anni, con il suo fisico mozzafiato riesce sempre ad attirare l’attenzione di tutti i suoi follower.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

11 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

13 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

15 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

16 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

16 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

17 ore Fa