La conduttrice televisiva Mara Venier ha di recente postato sul suo account Instagram un video, dove con in pugno una scopa cerca di cacciare via i gabbiani che le sporcano la terrazza nella sua abitazione di Roma.
Zia Mara sembra davvero infuriata questa volta…Nelle immagini, la conduttrice di Domenica In, si scaglia con scopa in pugno, contro un gruppo di gabbiani, rei di averle nuovamente danneggiato il patio e il gazebo soprastante.
«Sciò gabbiani, sciò. Non se ne può più, ca*ano, cosano…», dice zia Mara nel video. In pochi minuti, i tanti fan la riempiono di consigli per contrastare i pennuti “dispettosi”. «Metti delle sagone di falchi o aquile». E ancora: «Puoi usare anche i sacchi neri della spazzatura». Tra i commenti, anche una divertita Alessia Marcuzzi: «Io ti amo».
In pochi minuti il video raggiunge le 500 mila visualizzazioni conquistando il web, che ama e segue con passioni la quotidianità di zia Mara.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More