Cose da Vip

Taylor Mega:”Non ho mai detto di essere etero” e spunta la foto con Erica

Taylor Mega riesce sempre a stare al centro dell’attenzione mediatica. La modella ha partecipato come ospite anche all’ultima edizione del Grande Fratello. Proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, ha colpito particolarmente il pubblico il rapporto che Taylor ha creato con la bella Erica Piemonte. Molti sono stati, infatti, i gossip che hanno coinvolto le due ragazze negli ultimi mesi, ma proprio qualche giorno fa arriva una dichiarazione da parte di Taylor Mega che ha lasciato tutti di stucco.

Taylor Mega è bisex?

La nota influencer si è divertita a rispondere alle domande più bizzarre proposte dai suoi follower tramite le Instagram Stories. Proprio durante questo ‘gioco’, Taylor si è lasciata andare a scottanti dichiarazioni che hanno lasciato basiti i suoi fan. Infatti, un utente, alla sua domanda ‘Che fate stasera?‘, ha risposto:”Mi deprimo per il fatto che tu sei etero e io bisex e tu sei una gran figa“. La replica dell’influencer non si è fatta attendere ed ha acceso i dubbi di tutti. “Non ho mai detto di essere etero” ha scritto Taylor. Tutti i fan, davanti la risposta sono rimasti basiti e hanno cominciato a chiedersi se, a questo punto, è stato galeotto anche il suo rapporto con Erica Piemonte. 

Taylor Mega ed Erica Piemonte: amicizia o qualcosa di più?

Poco dopo la pubblicazione di queste Instagram Stories, Taylor Mega ha anche condiviso una foto che la ritrae sdraiata e abbracciata alla sua grandissima amica Erica Piemonte. Lo scatto ha scatenato il gossip: Erica e Taylor stanno insieme? Questa, la domanda che si pone la maggior parte dei loro follower. Inoltre, ad accompagnare la foto c’era una dolce dedica:”Me and my princess“. Chissà, che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia? Per sapere altro, bisognerà attendere che intervengano le dirette interessate. Ecco lo scatto che ha pubblicato Taylor Mega:

Photo Credits: Instagram

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

6 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

6 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

6 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

6 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

6 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

6 giorni Fa