Che Andrea Dal Corso avesse attraversato un passato preda dell’obesità, prima di approdare al successo di Uomini e Donne, il tronista non l’aveva mai nascosto. La testimonianza vera e propria arriva però adesso, tramite il profilo Instagram del modello stesso. In un post ironico ma allo stesso tempo motivazionale, l’ex concorrente alla corte di Maria De Filippi ha deciso di mostrare il “prima e dopo” del processo che lo ha portato a rimettere in sesto il proprio corpo. Lo ha fatto regalando ai follower delle immagini piuttosto sorprendenti, se considerato l’aspetto attuale della star.
Il racconto del tronista sul periodo dell’adolescenza e dell’obesità: “Avevo paura ed ero insicuro. Ho dovuto cercare tutta la forza di volontà che possedevo”
Nel proprio profilo Instagram, Andrea Dal Corso ha dunque deciso di mostrare al pubblico il percorso compiuto sul proprio aspetto fisico. Lo ha fatto accompagnando le immagini con una lunga lettera a cuore aperto. “Avevo paura delle donne, ero preso in giro dai coetanei, ero insicuro e cercavo felicità nel cibo“, la confessione. “Ho dovuto cercare tutta la forza di volontà che possedevo e che avevo acquisito grazie alle arti marziali. Mia madre mi ha sostenuto, e ho progredito passo dopo passo, verso l’obbiettivo designato. In due anni ho perso 50 chili. A vent’anni ho fatto i miei primi servizi fotografici. Non è questione di cambiamento, è la consapevolezza di poter fare qualsiasi cosa e diventare chiunque tu voglia!”
Fanno discutere le dichiarazioni di Guendalina Rodriguez su Andrea Dal Corso
Secondo quanto anticipato dalla Rodriguez sui propri profili social, la decisione di intervenire è maturata in seguito alla grande visibilità che le foto in compagnia di Andrea Dal Corso le hanno procurato. Assalita e addirittura insultata via social media, l’escort aveva ribadito come il tronista fosse “solo un amico”. Ciò non era evidentemente bastato al pubblico di Maria De Filippi. Ecco dunque un nuovo, lungo messaggio, con cui Rodriguez ha illustrato le proprie intenzioni. “Non devo dare spiegazioni a nessuno,” le parole via Instagram. “Sono stata in studio di registrazione a Uomini e Donne. Ho deciso per scelta personale di non fare come altre persone, accontentandomi di qualche minuto di popolarità. Ho parlato con i piani alti, ma per ora non posso anticipare nulla“.
Dichiarazioni che fanno tremare le numerose fan di Andrea Dal Corso. Ancor di più di fronte allo screenshot di una chat pubblicato dalla stessa Rodriguez: un frammento di conversazione tra lei e il tronista, a riprova dell’effettiva frequentazione tra i due. Ovviamente non c’è possibilità di verificare la provenienza dello screen. “Quello che succederà succederà“, conclude la donna nel messaggio. “Andrea Dal Corso e Teresa non sono fidanzati. Sono andata a Canale 5 per parlare con la redazione e i diretti interessati. Non dico altro. Non voglio sputt**re nessuno“.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/03/21/andrea-dal-corso-risponde-alle-accuse-di-guendalina-rodriguez/

