Diletta Leotta riesce a far alzare la temperatura in poco con i suoi scatti bollenti. Negli ultimi giorni, ha pubblicato una foto in compagnia delle sue amiche, in costume. Tra le ragazze, la showgirl riesce sempre ad attirare l’attenzione, con un costumino rosa molto attillato che delinea perfettamente tutte le sue curve da urlo. Migliaia di like e commenti sono stati attirati con questo scatto. Ecco la foto in questione:
Photo Credits: Instagram
Diletta Leotta questa volta ha pubblicato una foto con il padre, mentre gli dà un bacio, accompagnata da una dolcissima dedica:”I baci dei papà sono sempre i migliori“. Anche con questo scatto, però, la Leotta è apparsa molto sensuale per il suo scollo da capogiro, del vestitino che indossa. La foto ha fatto subito il carico di like e ancora una volta la Leotta ha mandato nel delirio i suoi follower. Ecco lo scatto in questione:
Photo Credits: Instagram
Diletta Leotta, è una nota presentatrice e showgirl. La bella Diletta tiene sempre alta l’attenzione dei suoi fan, con stories e post accattivanti e scollature mozzafiato.
In una delle ultime stories la scollatura mette in primo piano il seno prorompente della presentatrice e non tardano ad arrivare commenti variegati dai suoi follower che non si perdono neanche un minimo dagli aggiornamenti quotidiani.
Mentre prende forma il prossimo Sanremo, sono sempre di più a pensare che un ritorno di Diletta Leotta possa rappresentare il colpo necessario a rilanciare un Festival in cerca di nuova identità. Dopo la doppia edizione a firma Claudio Baglioni, i piani alti Rai sono divisi tra un approccio tradizionalista (con Amadeus alla guida), e un nuovo Sanremo giovanile guidato da Alessandro Cattelan. Mentre il ruolo di presentatore e direttore artistico appare ancora in bilico, sono in molti però a credere che quello della valletta possa rappresentare il vero asso nella manica. In quel caso, la diva di Dazn farebbe al caso loro.
Diletta Leotta, ricordiamo, presenziò già a Sanremo lo scorso 2017, quando fu invitata da Carlo Conti a calcare il palco dell’Ariston. Il successo della sua esibizione servì in qualche modo a consacrarne il personaggio. Ora, due anni dopo, la giornalista è un’autentica star, e sarebbero in molti a fare il suo nome per un ruolo da valletta. Secondo quanto fatto filtrare da Viale Mazzini e recepito da Oggi, avere sul palco la ex showgirl di Sky Sport sarebbe un’opzione ben voluta da parte di Amadeus, principale indiziato alla conduzione. Il presentatore avrebbe già dato l’ok, e la possibilità è ora concreta.
Il grande seguito social di Diletta Leotta sarebbe il suo biglietto da visita principale, vista la grande volontà da parte degli autori di rilanciare il Festival in un contesto giovanile. In caso di ufficializzazione del presentatore toscano, la siciliana rappresenterebbe il giusto contraltare generazionale al “grande vecchio” di Rai 1.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More