Il due de Le Coliche, da tempo popolare via internet e dintorni, ha raggiunto una certa popolarità nazionale lo scorso anno. Allora, Costantino Della Gherardesca portò i due fratelli nel suo Pechino Express: Claudio abbandonò presto, ma Fabrizio si comportò discretamente, portando avanti il gioco fino alla fine. Il successo arrivò dunque tramite il particolare reality, ed è per questo ancora più inaspettato che una figura Rai come Fabrizio Colica abbia deciso di fare coming out via social.
In un lungo post social, la metà del popolare Le Coliche, resi noti da Pechino Express, annuncia al mondo la propria relazione con un uomo
Attraverso un lunghissimo messaggio via Instagram, Fabrizio di Le Coliche ha dunque annunciato al mondo di aver trovato l’amore nella persona del bolognese Giacomo Visconti. “Quando un’anima è bella io perdo la testa e mi innamoro“, il post di confessione dello youtuber. “Prendendo tutti quei treni tra Roma e Milano, ho scoperto Bologna, nel mezzo. La stazione è la più scomodad’Italia, ma lì ho incontrato l’uomo più bello del mondo. E con lui ho trovato una certezza“. Nonostante queste parole, la metà de Le Coliche rifiuta di farsi incasellare: “Non so se mi piacciono gli uomini, di quello non sono sicuro. Ma come Giacomo è arrivato nella mia vita non ha mai smesso di sorprendermi. Mi sta facendo una sorpresa dopo l’altra anche oggi, che è il mio compleanno. Vi auguro di trovare anche solo la metà di quello che ho trovato io quest’anno. Ringrazierete Dio quotidianamente“.
All’appassionata dichiarazione, subito popolare tra i numerosi follower de Le Coliche, ha fatto eco la risposta del diretto interessato. Visconti in persona ha commentato: “Se mi fermassi a chiedermi se ti merito, non esisterebbero sette miliardi di persone. Sono orgoglioso di quello che hai fatto con le tue mani. Sei buono, onesto, generoso, fragile e per questo sei un uomo“.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2018/06/25/pechino-express-2018-cast-ufficiale-foto/
