Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati (e pagati) della televisione italiana. Da sempre con la sua simpatia spumeggiante ma anche con la sua grande professionalità ha attratto gli italiani sullo schermo. La sua lunga carriera prosegue tutt’ora sulla scia dell’improvvisazione e immensa bravura. Ma al termine delle trasmissioni Mediaset che presenta, il conduttore si gode le vacanze ed il relax.
Photo credits: Facebook
In televisione possiamo vedere Paolo Bonolis sempre elegante ma qui lo vediamo al di fuori delle telecamere che cerca di tenere tutto “in mano”. Tuttavia mantiene un fisico non malaccio per la sua età.
Se Ciao Darwin e Paolo Bonolis volano tra le preferenze del pubblico, c’è comunque chi si dà da fare per migliorare alcuni aspetti controversi della trasmissione. D’altronde, lo storico show Mediaset è da sempre accompagnato dal più vario coro di polemiche e contestazioni, e aggiornarne alcuni elementi potrebbe effettivamente essere una strategia. Ne è convinta Sonia Bruganelli, che intervistata da TPI non si è certo tirata indietro. Nonostante il legame con il presentatore e volto del programma, la produttrice non ha risparmiato frecciate, né a Ciao Darwin, né a Paolo Bonolis stesso.
Paolo Bonolis in particolare non è certo stato esentato da critiche. Sonia Bruganelli ha infatti commentato come: “lui lavora meno di me. Sono io che organizzo tutto. Lui arriva giusto per le prove e per la messa in onda“. Ci tiene a far sapere, la moglie del conduttore, come il suo ruolo sia centrale nella riuscita del programma quanto quello del marito. Una riuscita mai messa in discussione: “Alla gente piace, fa divertire, perché è reale e senza sentimentalismi. Non c’è un segreto. E l’ultima puntata ha fatto il botto”.
Eppure, qualcosa nel programma di Paolo Bonolis va cambiato. Ne è convinta la Bruganelli, che spiega:”vogliamo ripensare la gestione degli ospiti. Ciao Darwin è un programma maschilista, non possono esserci solo belle donne. Bisognerebbe dare più spazio anche a protagonisti uomini. In produzione sono tutto maschi, e pensare che io, l’unica donna, deve lottare per avere più uomini in trasmissione…” Resta da vedere se la prossima edizione riuscirà a rispettare i nuovi requisiti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More