Il tanto atteso falò di confronto tra Nunzia e Arcangelo è arrivato nella terza puntata di Temptation Island 2019. E ha sorpreso tutti. Il pubblico, infatti, si aspettava che il ragazzo si sarebbe pentito e avrebbe chiesto scusa alla ragazza per il bacio rubato a una tentatrice. Ma le cose non sono andate proprio così.
Arcangelo è arrivato con le idee ben chiare: ha chiesto scusa alla sua storica compagna – i due stanno insieme da tredici anni -, ma ha deciso di interrompere la relazione con lei. “E’ meglio così per tutti e due, soprattutto per te, ti farei soffrire ancora”, ha detto il ragazzo a Nunzia. Un atteggiamento maturo, elogiato anche dal conduttore Filippo Bisciglia.
La ragazza, però, non ha accettato le parole del fidanzato e gli ha chiesto di uscire dal reality insieme, per provare a risanare i problemi tra loro al di fuori della trasmissione. Arcangelo si è però mostrato inamovibile, dicendo a Nunzia che lei merita molto di più. Dopo tredici anni d’amore, però, la giovane ha faticato ad accettare le sue parole e ha provato in tutti i modi a convincerlo.
Niente da fare, però. Chiamato a prendere una decisione da parte del conduttore, Arcangelo ha confermato la sua posizione e ha deciso di andarsene da solo. La ragazza lo ha rincorso, ma senza successo. Bisciglia prova a consolarla dicendole “Tu sei forte, dagli e datti anche tu una possibilità”.Sui social è pioggia di critiche per Nunzia, però. Secondo il pubblico, infatti, la ragazza avrebbe avuto un atteggiamento da “zerbino“.
Temptation Island,Raffaella Mennoia furiosa per le insinuazioni su Andrea e Jessica: «Ho visto e letto un sacco di str****te
C’è l’ombra di uno scandalo riguardo riguardo una delle coppie di Temptation Island.
Le insinuazioni arrivano riguardo la coppia Andrea e Jessica, accusati di essere sbarcati all’interno del reality solo in cerca di popolarità.
Raffaella Mennoia sembra infuriata con chi la accusa di aver orchestrato tutto e chi dice di aver beccato la coppia mano nella mano in diversi locali nonostante i colpi di scena di quest’edizione di Temptation.
Filippo Bisciglia e Raffaella Mennoia smentiscono:
Filippo Bisciglia, il presentatore, è stato il primo a prendere le difese dell’intera produzione di Temptation Island. “Arrabbiato” perché, questo tipo di insinuazioni, mettono in dubbio tutto il grande lavoro di gruppo che c’è dietro.
Tutto è molto semplice, basta avere fiducia in ‘noi’, nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione. Aggiungo un’altra cosa: non faremo mai un torto a ‘voi’ che da anni ci dimostrate tanto affetto #chiacchiere
A lui si è unita anche l’autrice, Raffaella Mennoia, che non vuole che venga infangato l’impegno di tutta la troupe.
Chi li ha avvistati mano nella mano in un ristorante (Andrea e Jessica, ndr), chi si è permesso di dire che era tutto organizzato… E non so a quale scopo… Non solo dando degli imbecilli a noi, nello specifico a me visto che la responsabilità del cast è mia, ma in più dandoci degli idioti per 21 giorni di lavorazione. Non è così.

