Alessia Macari è sempre spumeggiante e molto sensuale. Nelle ultime ore, è uscito il sua nuovo video musicale di Cambiamo continente, il suo nuovo singolo tutto estivo. Successivamente al filmato promo, sulla sua pagina Instagram, ha postato un video in compagnia di suo marito mentre fa un sexy bagno in piscina, ballando la nuova hit. Durante il filmato, la Macari strizza anche il seno mentre è sott’acqua e balla mettendo particolarmente in mostra il suo fisico, con le curve mozzafiato. I fan sono impazziti immediatamente tra commenti e like. “Che bel vedere“, scrivono sotto il video. In effetti, la Macari è sempre super sexy ed è una bellissima ragazza, che sa essere anche molto sensuale. A fine articolo, il video in questione.
VIDEO CREDITS: INSTAGRAM
Alessia Macari fa sempre sognare i suoi fan grazie ai suoi scatti super-sexy. La showgirl conta un milione di followers su Instagram e ama condividere con loro alcuni dettagli della sua quotidianità. La Macari è sempre molto curata e attentissima al suo look. In questo selfie, invece, appare al naturale, in tutta la sua bellezza. Capelli sciolti e mossi, zero trucco e un costume dalla fantasia pitonata che mette in risalto il suo splendido fisico. Anche questa volta i suoi followers si sono scatenati con i like e con i commenti.
Che la sexy Alessia Macari sia diventata ormai famosa per le curve mozzafiato sfoggiate sui social non è una novità.
Di recente tuttavia il web è impazzito per i suoi piedi. L’animo fetish dei suoi fan si fa sentire e i commenti non mancano ad arrivare.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More