Cose da Vip

Battesimo Archie, il dolore di Harry senza mamma Lady Diana

Il battesimo del piccolo Archie, figlio del Principe Harry e di Meghan Markle, si è svolto nella massima segretezza. Poche le fotografie ufficiali che sono state diffuse, ma ce n’è una che in particolar modo ha fatto parlare il pubblico, come svelato dal nuovo numero del settimanale “Chi”. Lo scatto in questione ritrae la famiglia al completo. 

Oltre ai genitori e al bambino, infatti, sono presenti William, Kate, Carlo, Camilla e Doria Ragland, madre della duchessa di Sussex. E fin qui, tutto normale. Alle spalle del Principe Harry e di Meghan, però, ci sono le due sorelle di Lady Diana, Sarah e Jane. Una decisione che ha fatto parlare, ma che è più che normale visto il fortissimo legame che Harry e William avevano con la madre. 

L’omaggio a Diana arriva anche da Kate

Anche Kate Middleton, in occasione del battesimo del figlio di Harry e Meghan, ha deciso di onorare Lady Diana. Kate, che sa giocare bene le sue carte in fatto di stile, ha studiato il suo outfit al dettaglio, abbinando all’abito un paio di orecchini che erano appartenuti a lady Diana. E non solo! La principessa del Galles aveva indossato gli stessi orecchini proprio al battesimo del principe Harry. Si tratta solo di una coincidenza o è un omaggio voluto? 

 

Battesimo di Archie, Meghan veste Dior ma i complimenti sono tutti per Kate

Al battesimo di Archie, Meghan pensava di essere al centro dell’attenzione. Ma tutti gli occhi e i complimenti si sono concentrati su Kate Middleton.

Battesimo di Archie, i commenti dei social snobbano Meghan

Sabato si è tenuto il battesimo del piccolo Archie, figlio primogenito di Meghan e Harry. In quell’occasione probabilmente la duchessa di Sussex sperava di essere protagonista indiscussa della scena e in fatto di stile.

Con il suo abito bianco firmato Dior, infatti, Meghan Markle appariva raggiante e in forma, nonostante abbia partorito da appena due mesi. Peccato, però che tutta l’attenzione è stata catturata dalla cognata Kate Middleton, che a detta dei commenti social era impeccabile, perfetta, splendente.

Nei commenti alle foto del battesimo, infatti, la maggior parte degli utenti si è concentrata ad apprezzare la duchessa di Cambridge, che sembrava davvero essere radiosa nel suo abito rosa firmato Stella McCartney, con scarpe e fascia per capelli abbinate.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa