Cose da Vip

Battesimo Archie, il dolore di Harry senza mamma Lady Diana

Il battesimo del piccolo Archie, figlio del Principe Harry e di Meghan Markle, si è svolto nella massima segretezza. Poche le fotografie ufficiali che sono state diffuse, ma ce n’è una che in particolar modo ha fatto parlare il pubblico, come svelato dal nuovo numero del settimanale “Chi”. Lo scatto in questione ritrae la famiglia al completo. 

Oltre ai genitori e al bambino, infatti, sono presenti William, Kate, Carlo, Camilla e Doria Ragland, madre della duchessa di Sussex. E fin qui, tutto normale. Alle spalle del Principe Harry e di Meghan, però, ci sono le due sorelle di Lady Diana, Sarah e Jane. Una decisione che ha fatto parlare, ma che è più che normale visto il fortissimo legame che Harry e William avevano con la madre. 

L’omaggio a Diana arriva anche da Kate

Anche Kate Middleton, in occasione del battesimo del figlio di Harry e Meghan, ha deciso di onorare Lady Diana. Kate, che sa giocare bene le sue carte in fatto di stile, ha studiato il suo outfit al dettaglio, abbinando all’abito un paio di orecchini che erano appartenuti a lady Diana. E non solo! La principessa del Galles aveva indossato gli stessi orecchini proprio al battesimo del principe Harry. Si tratta solo di una coincidenza o è un omaggio voluto? 

 

Battesimo di Archie, Meghan veste Dior ma i complimenti sono tutti per Kate

Al battesimo di Archie, Meghan pensava di essere al centro dell’attenzione. Ma tutti gli occhi e i complimenti si sono concentrati su Kate Middleton.

Battesimo di Archie, i commenti dei social snobbano Meghan

Sabato si è tenuto il battesimo del piccolo Archie, figlio primogenito di Meghan e Harry. In quell’occasione probabilmente la duchessa di Sussex sperava di essere protagonista indiscussa della scena e in fatto di stile.

Con il suo abito bianco firmato Dior, infatti, Meghan Markle appariva raggiante e in forma, nonostante abbia partorito da appena due mesi. Peccato, però che tutta l’attenzione è stata catturata dalla cognata Kate Middleton, che a detta dei commenti social era impeccabile, perfetta, splendente.

Nei commenti alle foto del battesimo, infatti, la maggior parte degli utenti si è concentrata ad apprezzare la duchessa di Cambridge, che sembrava davvero essere radiosa nel suo abito rosa firmato Stella McCartney, con scarpe e fascia per capelli abbinate.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Temptation Island 14, Giovanni Grazioso e il carrettino di brioches: gli incassi clamorosi dopo il reality

Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More

13 ore Fa

Isola dei Famosi 2026: spoiler dalla Filippine, la produzione richiama i naufraghi con fermezza

Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More

14 ore Fa

Tank dress estate 2026: l’abito anti-caldo che conquista la stagione

Il tank dress estate 2026 è il capo sofisticato e minimalista che conquista la stagione.… Read More

16 ore Fa

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo: «Quanto vissuto è stato vero e profondo»

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo via Instagram Stories il 16… Read More

18 ore Fa

Bake Off Celebrity 2026, torna la versione vip: 8 coppie in gara su Real Time

Bake Off Italia Celebrity Edition torna in autunno 2026 su Real Time con una formula… Read More

19 ore Fa

Sole, mare e cloro rovinano la tinta: come mantenerla perfetta tutta l’estate 2026

L'estate danneggia il colore dei capelli con sole, salsedine e cloro. Scopri come proteggere la… Read More

20 ore Fa