Anche la famiglia reale va in vacanza e Kate Middleton non fa di certo eccezione. Ecco la meta che hanno scelto per i suoi figli George, Charlotte e Louis.
Dopo un anno e un’agenda fitta fitta di impegni, anche Kate Middleton può scegliere di andare un po’ in vacanza per godere di qualche giorno di relax da passare in famiglia, e con i propri figli.
Il 5 luglio, inoltre, si è definitivamente conclusa la scuola dei figli maggiori, George e Charlotte, che quindi sono pronti a godersi qualche settimana spensierata lontani dai banchi di scuola. Ecco allora che mamma Kate Middleton ha deciso di premiare i figli, portandoli in vacanza, ma senza William.
A causa degli impegni istituzionali di entrambi i genitori, infatti, i piccoli sono costretti a non andare troppo lontano. Al momento si trovano nella residenza di Anmer Hall, nel Norfolk a pochi chilometri da quella Sandrigham, dove si ritira la regina Elisabetta per celebrare il Natale con tutta la famiglia.
In seguito Kate Middleton ha organizzato per i figli delle settimane di relax, che i piccoli trascorreranno lontani insieme ai nonni Middleton, ma senza mamma e papà.
In altre occasioni i coniugi Cambridge hanno scelto di trascorrere qualche giorni di vacanza a Mustique, nelle Antille, ma non è ancora stato annunciato il ripetersi del viaggio anche quest’anno.
Ad aver speso più soldi sono stati Carlo e Camilla, essendo i più occupati in compiti di rappresentanza. Tra i vari giri per il globo, spiccano gli spostamenti per i Caraibi e Cuba. Infatti, pare che il tutto sia costato 416.576 sterline, pari a circa 465mila euro. Anche tra Ottobre e Novembre del 2018, i due si erano recati in Nigeria e in Gambia Ghana spendendo altre 200mila sterline. E per finire in bellezza, qualche mese prima avevano viaggiato in Francia e in Grecia, utilizzando altre 160mila sterline.
Subito dopo Carlo e Camilla, tra i reali più ‘spendaccioni’ in fatto di viaggi troviamo Harry e Meghan. I neo-genitori sono stati nello scorso anno in Australia, Nuova Zelanda, Tonga e Fiji. Il costo complessivo dei vari spostamenti ammonta a più di 80mila sterline.
In fondo alla lista, troviamo William e Kate Middleton, la coppia reale più ‘economica’ negli spostamenti. Infatti, tra i loro viaggi, l’unico che salta all’occhio è quello effettuato da William, da solo, in Israele, Giordania e nei territori palestinesi occupati, che è costato 73.938 sterline alla corona.
LEGGI ANCHE: Archie, la Regina Elisabetta non gli darà nessun titolo: ecco perchè
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More