Maria De Filippi, amatissima conduttrice dei programmi cult più amati di Canale 5, è stata paparazzata dal settimanale Chi durante una vacanza in Corsica, intenta a divertirti in barca… in bikini!
Non ce n’è per nessuno: Maria De Filippi non sbaglia un colpo, neanche quando viene paparazzata in bikini dai fotografi di Chi. Maria si è concessa una vacanza in Corsica insieme a tutti i suoi amici e collaboratori storici. Il gruppo ha affittato una grande barca per godersi una settimana all’insegna del divertimento, tra mare, sole e feste. A quanto pare questo è un rito che la De Filippi ama ripete ogni estate, prova tangibile che il suo team sia ormai diventato anche la sua famiglia!
Queen Mary, come è stata ribattezzata sui social network, anche quest’anno negli scatti in bikini appare in ottima forma, grazie anche all’attività fisica che pratica costantemente durante tutto l’anno (non è un segreto che la De Filippi sia appassionata di tennis). Negli ultimi scatti rubati dai fotografi di Chi, Maria è davvero esplosiva.
Bikini bianco, abbronzatura dorata, silohuette magra e tonica… e soprattutto un seno da urlo! Sodo ed elegante come sempre, nonostante gli ormai 57 anni meravigliosamente portati! Insomma, la De Filippi ancora una volta si conferma regina di semplicità e classe, anche mentre si scatena in barca con gli amici, ridendo di gusto con il vento che le scompiglia i capelli.
Photo credits “Chi”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More