Meghan Markle e il principe Harry si sono assicurati che ogni dettaglio del battesimo del figlio Archie Harrison Mountbatten-Windsor , fosse perfetto – inclusa la scelta di una cerchia ristretta di persone care che si prendessero cura di lui durante il corso della sua vita: i padrini. Una coppia reale molto discreta che cercano in tutti i modi di tutelare il figlio e le persone che lo circondano.
La coppia ha fatto scalpore quando ha deciso di non rivelare i nomi dei padrini di Archie, una decisione partita e stabilita precedentemente da altri genitori reali, ovvero dal principe William e la consorte Kate Middleton. Ma la decisione era radicata non solo nel desiderio di Harry e Meghan di proteggere la privacy del loro figlio di 8 settimane, ma anche e sopratutto per la privacy dei loro amici e dei loro familiari.
Una fonte vicina ai reali ha raccontato al magazine People questa settimana:
“Questi sono amici, cittadini privati, non celebrità o personaggi pubblici. Meghan e Harry volevano proteggerli dall’inevitabile assalto di domande del genere:” Quando li hai incontrati? Come?’ Questa era la ragione principale che ha fatto sì che i duchi del Sussex hanno tenuto segreti i padrini. È una cosa molto personale chiedere a qualcuno di diventare padrino”.
Il battesimo di Archie stesso è stato un affare ultra-privato, dall’ambientazione (la cappella privata della regina Elisabetta II) alla lista degli invitati (solo circa 25 partecipanti) agli arrivi dei personaggi in tutta discrezione.
“Il battesimo era solo molto, molto low-key (di basso profilo). Non avresti nemmeno saputo cosa stava succedendo lì dentro. E ‘stato tutto molto ben pensato e curato nei minimi dettagli”.
Per quanto riguarda la decisione della coppia di fare le cose in modo diverso dai battesimi del passato, una fonte dei Windsor ha detto
“Questa non è una coppia che si conforma agli altri reali se non ritengono che sia giusto per loro. È tutto molto semplice.”
Archie Harrison non solo è divenuto popolare grazie al suo sangue blu e ai suoi familiari reali, ma il suo nome è diventato quello più diffuso nel 2019. Il nome Archie ha raggiunto la vetta delle classifiche di popolarità, prendendo il primo posto per i nomi dei maschietti dall’inizio del 2019 fino ad ora, secondo il più grande sito di classifiche di nomi.
Archie, che significa “veramente coraggioso”, era in aumento ancor prima della sua apparizione reale. Il nome cadde dalla lista dei Top 1000 negli Stati Uniti verso la fine degli anni ’80. Ritornò alla lista per la prima volta nel 2018 come uno dei nomi in più rapida ascesa in popolarità. La scelta del nome del Duca e della Duchessa del Sussex per il loro figlio, Archie Harrison Mountbatten-Windsor , è stata un’enorme sorpresa per gli allibratori britannici (coloro che puntano scommesse). Le loro prime scelte per nomi potenziali includevano più nomi tradizionali come Arthur, James, Philip e Albert.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More