Tana per Melanie Griffith! La celebre attrice americana è stata paparazzata in questi giorni dai fotografi del settimanale Chi, mentre in vacanza nelle isole Baleari esibisce un fisico da urlo… e un topless senza filtri!
Melanie Griffith una vera sex symbol internazionale
Melanie Griffith è senza dubbio una delle attrici americane più famose e apprezzate anche su scala internazionale. La Griffith è molto amata anche in Italia, grazie all’Oscar conquistato nel 1989 come miglior attrice protagonista nel film “Una donna in carriera”, e una serie di successi di pubblico come “Qualcosa di travolgente” o “Paura su Manhattan”, film che con il suo ruolo da stripper l’ha resa una vera sex symbol.
Melanie Griffuth beccata in topless in barca [FOTO]
L’attrice recentemente è stata al centro di diverse polemiche, a causa di un innegabile abuso di chirurgia estetica, che l’ha trasformata soprattutto in viso. I fan sono rimasti particolarmente delusi dal bisogno della Griffith di ricorrere a tanti ritocchini estetici, fino a compromettere una bellezza tutta naturale, che stava reagendo con eleganza anche al passare del tempo.
Per fortuna il fisico di Melanie rimane un saldo punto di forza: a 61 anni non è stato rovinato né dall’età né da interventi di chirurgia. La sua forma invidiabile si vede proprio negli scatti rubati dai fotografi del settimanale “Chi”, che hanno beccato la Griffith in barca durante una vacanza ad Ibiza, sul suo yacht privato.
L’ex moglie di Antonio Banderas è una grande sostenitrice dell’allenamento e dello sport, forse per questo esibisce senza problemi un corpo nudo con tanto di topless! Seno al vento e sguardo sicuro: merito dell’attività fisica, dei massaggi rilassanti e della ginnastica!
Photo credits “Chi”


