Si tratta di un’indiscrezione diffusa dagli ‘addetti ai lavori’, ma pare ormai confermato che Michelle Hunziker, abbia accettato la ‘proposta indecente’ fatta da Maria De Filippi. Secondo quanto affermano i beninformati, la moglie di Maurizio Costanzo avrebbe chiesto alla moglie di Tomaso Trussardi di prendere parte alla conduzione di un suo programma.
Si parla infatti di un connubio clamoroso, tra Michelle Hunziker e Maria De Filippi. Le due conduttrici Mediaset, che vantano tra i loro successi televisivi, anche una conduzione al Festival di Sanremo, potrebbero essere una delle nuove coppie della prossima stagione di Mediaset. A diffondere l’informazione, alcune fonti vicine ai vertici del Biscione.
Michelle Hunziker nuova coppia esplosiva a Canale 5?
Michelle Hunziker e Maria De Filippi, sono due delle conduttrici più stimate e famose della televisione italiana. Nel curriculum della moglie di Maurizio Costanzo, si vantano programmi, come Uomini e Donne, C’è Posta Per Te, Amici, Tu si Que Vales, oltre alla straordinaria conduzione di una edizione del Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti. Ma anche la conduttrice svizzera non è da meno, reduce dal successo di All Together Now, anche la signora Trussardi, vanta una conduzione al Festival di Sanremo, con direzione artistica di Claudio Baglioni. Ma qualcosa di esplosivo sta per arrivare a Canale 5. Le due conduttrici potrebbero mettere insieme il loro talento e condurre un programma insieme.
Michelle Hunziker e la proposta di Maria De Filippi
Si tratta infatti di un connubio eccezionale. Pare che Michelle Hunziker abbia accettato la proposta di Maria De Filippi di condurre l’attesissima edizione di Amici Vip. Lo show, targato ovviamente Fascino, andrà in onda su Canale 5 e rappresenterà una sfida clamorosa. Secondo i più informati, la conduttrice svizzera è stata ‘notata’ e apprezzata molto dalla De Filippi, che l’ha voluto al timone della sua trasmissione. E’ la stessa ‘Queen Mary’ ad eleggere Michelle, come uno dei volti più importati di Mediaset.
Una sfida attesissima
Maria De Filippi, che non è solita fare dichiarazioni sui suoi colleghi, ha voluto puntare su Michelle Hunziker. Sulla conduttrice svizzera, la moglie di Maurizio Costanzo, ha indubbiamente notato un potenziale enorme (visti i successi di tutti i suoi programmi), proprio per questo l’ha scelta per la conduzione di Amici Vip. Non è ancora chiaro, se Maria calcherà il palco insieme alla Hunziker, oppure dirigerà le scene da dietro le quinte. Ma per Michelle, questa sarà sicuramente una sfida attesissima. Una nuova avventura per la conduttrice svizzera, che nello stesso periodo, sarà impegnata anche nella consueta conduzione di Striscia la Notizia. Amici Vip, è previsto nei palinsesti di Canale 5, per il prossimo autunno, intanto l’attesa si fa sempre più scalpitante.
LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker vittima di ricatti sessuali. Svela da parte di chi
