Tra le decine di nuove proposte messe in cantiere dalla Rai, il nuovo show di Milly Carlucci si prepara ad essere forse quella più attesa. Da sempre la presentatrice è associata al suo lavoro su Ballando Con Le Stelle, e l’approdo ad un nuovo show di matrice musicale pare un passo avanti significativo. Si tratterà, come anticipato in occasione delle recenti informazioni sui palinsesti 2020, della versione italiana di The Masked Singer. Ancora poco o nulla si sa nel dettaglio, ma il game show dovrebbe debuttare nel gennaio del prossimo anno.
The Masked Singer vedrà Milly Carlucci alla guida di un gioco a tema canoro già presentato con successo in USA e, in Europa, in Germania. Prodotto da Endemol e ora attualmente in preparazione, vedrà una serie di personaggi famosi esibirsi con una canzone a testa di fronte ad una giuria dalla natura non ancora chiarita. Finora niente di particolare, ma la caratteristica fondante di The Masked Singer, come il nome fa presupporre, è che l’identità dei personaggi sarà tenuta nascosta.
Nel nuovo show di Milly Carlucci infatti, ad esibirsi saranno una serie di vip “travestiti“, nascosti da esagerati e vistosi abbigliamenti che ne copriranno volto, e di conseguenza, identità. Dunque, verrà a mancare quell’ovvia forma di identificazione per fan inevitabile in questo tipo di show. I concorrenti saranno spinti a svelare la loro identità solo al termine della propria eliminazione, mantenendo segreta quella degli altri partecipanti. Il programma andrà in onda presumibilmente a gennaio del prossimo anno in prima serata; si parla già dello slot del venerdì sera.
La malattia di Milly Carlucci sarebbe legata al sole e avrebbe anche un nome: il termine medico è EPP-protoporfiria eritropoietica. Consiste nella scarsa produzione di emoglobina e comporta, di conseguenza, un’eccessiva sensibilità ai raggi ultra violetti. Una probabile esposizione al sole potrebbe causare macchie sulla pelle e forti dolori ma è possibile evitare questo malessere coprendosi bene e spalmando delle creme protettive apposite.
E non è un caso, infatti, che la conduttrice esca con vestiti molto coprenti durante il periodo estivo: occhiali da sole, magliette a maniche lunghe e pantaloni lunghi. Il motivo di questo bizzarro abbigliamento sembrerebbe dovuto proprio ad una malattia che lei ha. L’”unico” problema che causa questa malattia è quello di impedire alla Carlucci di abbronzarsi: “Da maggio a settembre evito di stare al sole e indosso sempre cappelli a falde larghe, occhiali scuri che coprano completamente gli occhi, magliette a maniche lunghe e pantaloni di cotone fino alla caviglia sia al mare che in montagna, dove per l’alta quota i raggi solari sono molto forti e nocivi. In città senza protezione solare totale non potrei neppure uscire di casa” ha rivelato la conduttrice.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More