Sting ha annullato i suoi prossimi due appuntamenti musicali a causa di una malattia. Secondo quanto riportato dal suo sito ufficiale, sono saltate le esibizioni previste al Gand Jazz Festival in Belgio e al Tollwood Summer Festival in Germania. Sarebbe stato il suo medico a consigliargli di cancellare entrambi gli impegni.
La preoccupazione dei fan
“Il concerto di stasera a Gand è stato cancellato causa malattia. Siamo spiacenti di informarvi che l’esibizione di stasera di Sting al Jazz Festival di Gand, in Belgio, deve essere cancellata. Gliel’ha ordinato il dottore. Presto forniremo informazioni sul rimborso dei biglietti”.
Questo il vago messaggio che si legge sul sito e sui social dell’ex leader dei Police. Immediata la reazione dei fan, che si sono scatenati su Facebook con tantissimi messaggi a sostegno del cantante, tutti concordi nell’augurargli un veloce recupero, con la speranza di rivederlo prestissimo sul palco.
Malika Ayane incidente in moto: ecco come sta adesso [FOTO]
Malike Ayane è stata vittima nei giorni scorsi di un incidente stradale. La cantante era in viaggio verso la Corsica per concedersi qualche giorno di vacanza, quando una brusca caduta ha bloccato i suoi progetti…
Malika Ayane: come sta ora [FOTO]
Un viaggio on the road che, purtroppo per Malika, si è concluso con una brutta caduta dalla moto. Una rotonda presa male, ha confessato la cantante, ammettendo perfino di avere qualche colpa: “La genialata di entrare a cannone in una rotonda. Sarò biondina per qualcosa no?“.
Una rotonda e un po’ d’eccesso di velocità, sono costati caro a Malika, che non ha riportato gravi conseguenze ma sicuramente ha subito lo spavento dell’incidente. A rassicurare i fan ci pensa una foto pubblicata dalla stessa cantante: eccola in piedi con un ginocchio fasciato, a seguito di una contusione. Fortunatamente l’episodio si è risolto nel migliore dei modi.

