Categorie: Cose da Vip

Taylor Mega sfida sexy con i fan: “Faccio tutto quello che volete” [VIDEO]

“Oggi ho deciso di fare una cosa per voi, ovvero farvi decidere la mia giornata intera”. Esordisce così questa mattina Taylor Mega nel corso delle sue stories su Instagram. Si comincia con la colazione (anguria e crauti o salsiccia e pancetta?), si procede poi con il classico “come mi vesto?”, dove le opzioni sono elegante o ignorante. I followers optano per questa seconda opzione, che consiste in un mini-short, in un costume che lascia ben poco spazio alla fantasia e in pantofole con unicorni.

Il bagno nella fontana stile “La Dolce Vita”

Al grido di “Potere ai followers” la giornata prosegue con una dichiarazione che infiamma gli utenti: “Visto che oggi fa molto caldo e tra parentesi mi sono tolta le mutande – dice la modella -, vado a farmi un bagno nella fontana di Cadorna o mi mangio un gelato?”. Il popolo del web sceglie la prima opzione, ma una volta arrivata in loco la Mega scopre che è vuota. Niente paura, basta spostarsi al Castello Sforzesco per trovare una fontana in funzione. La ragazza toglie gli shorts ed entra urlando “Marcello, come here”, come nella celebre scena del film La Dolce Vita. 

Una chiamata al voi e poi…

Dopo essersi rinfrescata, Taylor Mega vuole fare una chiamata, chi scegliere tra Giletti e Magalli? Per gli utenti la spunta il secondo, che risponde al telefono e racconta di essere appena rientrato da New York. A quel punto la ragazza riaggancia, pronto a lanciare una nuova sfida: si va con un balletto sexy al semaforo o un car wash?

Il video hot che fa impazzire il web

Accompagnata dalle celebri note di “You can leave your hat on” di Joe Cocker, la Mega, in costume succinto, prende secchio e spugna e si appresta a pulire il vetro di un fortunato passante fermo al semaforo, che resta inerte davanti alle sue movenze sexy. Video in fondo all’articolo. 

 

 

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tags: Taylor Mega

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

12 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

15 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

17 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

22 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa