Ormai sempre più spesso coppiette colpite dai bollenti spiriti si lasciano travolgere dalla passione e non rinunciano ad un momento di “intimità” neppure nel bel mezzo di luoghi pubblici.
È proprio ciò che è accaduto a due giovani amanti di Bisceglie che hanno deciso di concedersi delle effusioni decisamente troppo intime sotto la lapide dedicata ad Aldo Moro.
La coppia era evidentemente reduce da una serata elegante, a giudicare dagli abiti indossati. Sarà colpa dell’atmosfera chic o di qualche drink di troppo, ma i due amanti si sono fatti travolgere dalla passione. Quello che inizialmente era partito come un approccio molto fisico, si è trasformato presto in una scena hot… con tanto di rapporto orale consumato davanti ai passanti.
L’idillio è stato presto interrotto proprio da chi si trovava a passare lì accanto. Se qualcuno si è limitato a riprendere l’episodio, pubblicando in rete quelle che sono diventate presto immagini virali, qualcun’altro si è sentito profondamente infastidito. È stato il caso di un uomo adulto, che ha reagito così male alla vista del rapporto orale da avvicinarsi e colpire in petto il ragazzo. In un attimo il momento passionale si è trasformato in una vera e propria rissa.
Photo credits Facebook
LEGGI ANCHE: Coppia in strada beccata in atteggiamenti intimi, il video diventa virale
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More