Mara Venier, pseudonimo di Mara Provoleri, è nata a Venezia il 20 ottobre del 1950. È famosa per aver condotto lo storico programma “Domenica in” per tanti anni. Prima di essere una conduttrice si è dedicata al mondo del cinema e della televisione come attrice.
Anche per la prossima stagione di Domenica in, Mara Venier è stata confermata per stare ancora una volta al timone del programma.
Sebbene gli impegni e il lavoro rendano felice la conduttrice veneta non mancano i commenti e le critiche da parte dei fan sui social: “Ma goditi la vita con tuo marito!!!! Sei brava ma non ne vale la pena lavorare come una ventenne, riposati!”, la replica di Mara non tarda ad arrivare: “Grazie per il consiglio ma ti assicuro che io me la godo e tanto…”
Qualcun altro scrive: “Mara mi piace, ma il troppo stroppia! Dovrebbe lavorare di meno”. Anche in questo caso la risposta della Venier è pronta e tempestiva: “Per fortuna una grande quantità di telespettatori mi guarda e gradisce la sottoscritta e Domenica in …tu amore de zia, nu’me guarda’! Me ne farò una ragione!”.
La notizia è arrivata da TvBlog, ed ufficializza come la prossima stagione televisiva vedrà Mara Venier impegnata sulle frequenze radio oltre che su quelle della Rai. Dunque, linee aperte e possibilità di interagire per il pubblico, che sarà chiamato a mettersi in contatto e discutere direttamente con la speaker.
Non solo radio e Domenica In però, nel futuro di Mara Venier. Altre indiscrezioni vogliono la presentatrice impegnata anche nel nuovo La Porta dei Sogni, in prima serata: triplice appuntamento Rai dunque, con la bionda conduttrice ormai sul punto di diventare la Barara D’Urso della tv di Stato. Domenica, prima serata e radio per lei, a partire dal prossimo settembre.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More