Cose da Vip

Maria De Filippi “lascia” Maurizio Costanzo: ecco con chi è andata in vacanza [FOTO]

Maria De Filippi “lascia” Maurizio Costanzo per andare in vacanza con qualcun altro. Ecco con chi è stata “beccata” la regina di Mediaset.

Maria De Filippi in vacanza, ma senza Maurizio Costanzo (FOTO)

Anche la regina di Mediaset, Maria De Filippi, si sta godendo le meritate vacanze in questi giorni. Le foto pubblicate dal settimanale Chi, la ritraggono mentre se la spassa in costume da bagno, ma senza il marito Maurizio Costanzo.

Mentre il marito, infatti, ha scelto di rimanere a Roma, Maria De Filippi è volata in Corsica per alcuni giorni di totale relax e divertimento. Ma con chi è andata?

(Photo Credit: Chi)

La conduttrice di canale 5 ha organizzato una vacanza per lei e i suoi collaboratori, affittando una barca privata per 7 giorni.

Si tratta di un viaggio abituale che Maria De Filippi si concede ogni anno con il suo staff, composto dalle persone più fidate, che la affiancano con professionalità per tutto l’anno.  Con lei si trovano il coreografo Garrison Rochelle oppure il prof di canto di Amici, Rudy Zerbi.

E non manca la compagnia del suo cagnolino, l’unico con cui ha scelto di postare qualche foto sui social, come questa:

Per le vacanze con il marito, Maurizio Costanzo, deve aspettare qualche giorno. Successivamente la De Filippi si recherà a Ansedonia, dove ogni estate trascorrono qualche giorno insieme.

Il bikini esplosivo: ecco come è stata beccata

La De Filippi è stata paparazzata dal settimanale Chi durante un breve momento di relax, intenta a prendere il sole per qualche ora a bordo piscina. Giusto il tempo di riprendere poi a settembre le registrazioni dei programmi amatissimi dal pubblico. Con tutta probabilità, come svela in anteprima Gabriele Parpiglia su Chi, il 10 settembre 2018 dovrebbe iniziare la prima edizione di Temptation Island Vip. Sempre a settembre torneranno anche Uomini e Donne e Tu Sì Que Vales, e pare che la De Filippi stia pensando anche a riportare in onda House Party. Queen Mary, come è stata “ribattezzata” sui social network, anche quest’anno negli scatti in bikini appare in ottima forma, grazie anche all’attività fisica che pratica costantemente durante tutto l’anno (non è un segreto che la De Filippi sia appassionata di tennis).

(Photo Credit: Chi)

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni è incinta? Ecco i sospetti dei fan

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa