Come tante colleghe dello star system Nicole Kidman sembra aver ceduto diverse volte al ritocchino del chirurgo estetico.
L’attrice australiana all’età di 52 anni, sembra molto cambiata in viso e non solo sconvolgendo i fan e gli appassionati che la seguono dagli esordi.
[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]
L’attrice è stata sottoposta a diversi interventi al viso, che seppur bellissimo non è immune al tempo che passa. Nicole ha cercato di stendere le palpebre, eliminando le fastidiose ‘zampe di gallina’, senza dimenticare gli zigomi che sono decisamente lievitati rispetto al passato e le labbra che appaiono più gonfie. Anche il decolleté di Nicole Kidman sembra maggiormente florido rispetto agli esordi.
La diva di Hollywood tuttavia ha sempre smentito di essersi sottoposta ad interventi chirurgici nel dettaglio ammettendo di aver provato solo il Botox senza avere i risultati sperati…
Sarà vero quello che afferma Nicole? Di sicuro l’attrice è molto fiera di sé e si piace tanto. E’ una mamma e moglie felice infatti è sposata al musicista Keith Urban, che le ha dato le piccole Sunday Rose e Faith Margaret, rispettivamente di 7 e 5 anni.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More