Come tante colleghe dello star system Nicole Kidman sembra aver ceduto diverse volte al ritocchino del chirurgo estetico.
L’attrice australiana all’età di 52 anni, sembra molto cambiata in viso e non solo sconvolgendo i fan e gli appassionati che la seguono dagli esordi.
[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]
L’attrice è stata sottoposta a diversi interventi al viso, che seppur bellissimo non è immune al tempo che passa. Nicole ha cercato di stendere le palpebre, eliminando le fastidiose ‘zampe di gallina’, senza dimenticare gli zigomi che sono decisamente lievitati rispetto al passato e le labbra che appaiono più gonfie. Anche il decolleté di Nicole Kidman sembra maggiormente florido rispetto agli esordi.
La diva di Hollywood tuttavia ha sempre smentito di essersi sottoposta ad interventi chirurgici nel dettaglio ammettendo di aver provato solo il Botox senza avere i risultati sperati…
Sarà vero quello che afferma Nicole? Di sicuro l’attrice è molto fiera di sé e si piace tanto. E’ una mamma e moglie felice infatti è sposata al musicista Keith Urban, che le ha dato le piccole Sunday Rose e Faith Margaret, rispettivamente di 7 e 5 anni.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More