Brutto spavento per Paola Ferrari, vittima di un incidente proprio mentre si trovava in vacanza. La conduttrice si è imbattuta nel morso di una medusa. A quanto pare il veleno dell’animale ancora non si è riassorbito…
È stata la giornalista stessa a pubblicare la notizia sui suoi profili social. La Ferrari era in vacanza con la sua famiglia, per un po’ di relax in attesa della prossima stagione televisiva, quando è stata morsa da una medusa in acqua. Un morso tutt’altro che leggero, dal momento che a distanza di 5 giorni gli effetti collaterali del veleno non accennano a finire.
Paola ha mostrato attraverso una foto le condizioni della sua mano sinistra, ricoperta di sfoghi, eritemi e gonfiori. “Giorno 5 . La situazione non migliora” ha scritto la giornalista. “Mi raccomando portate sempre con voi al mare il necessario per bloccare il veleno delle meduse. Particolarmente se avete bambini o la pelle delicata e chiara come me.”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More