Brutto spavento per Paola Ferrari, vittima di un incidente proprio mentre si trovava in vacanza. La conduttrice si è imbattuta nel morso di una medusa. A quanto pare il veleno dell’animale ancora non si è riassorbito…
È stata la giornalista stessa a pubblicare la notizia sui suoi profili social. La Ferrari era in vacanza con la sua famiglia, per un po’ di relax in attesa della prossima stagione televisiva, quando è stata morsa da una medusa in acqua. Un morso tutt’altro che leggero, dal momento che a distanza di 5 giorni gli effetti collaterali del veleno non accennano a finire.
Paola ha mostrato attraverso una foto le condizioni della sua mano sinistra, ricoperta di sfoghi, eritemi e gonfiori. “Giorno 5 . La situazione non migliora” ha scritto la giornalista. “Mi raccomando portate sempre con voi al mare il necessario per bloccare il veleno delle meduse. Particolarmente se avete bambini o la pelle delicata e chiara come me.”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More