Uno scenario inverosimile, quello che si è presentato durante un volo Ryanair Manchester-Croazia. Il viaggio si è trasformato in un vero incubo, sia per i passeggeri che per l’equipaggio, a causa di alcuni ubriachi ingestibili…
Durante il volo diretto a Zara, in Croazia, circa 70 passeggeri terribilmente ubriachi hanno creato una situazione infernale, spaventando per tre ore tutti gli altri presenti. Gli ubriachi hanno iniziato a urlare e vomitare lungo il corridoio dell’aereo, senza che il personale riuscisse a calmarli. Erano tanti, agitati e fuori controllo.
Inutile dire che questo clima di caos ha agitato anche tutti gli altri passeggeri, costretti a volare insieme alle grida, il vomito e la follia di questi “ospiti maleducati”. Considerando che molte persone vivono l’aereo come un’esperienza faticoso di per sé, accusando il senso di vuoto e la paura dello schianto, questa situazione non li avrà certo aiutati.
Da alcune immagini rubate durante il caos generale, è possibile vedere i passeggeri in piedi nell’aereo, ridere sguaiatamente e disturbare gli altri fino a spaventarli. Immagini forti ritraggono invece un ragazzo vomitarsi addosso ripetutamente. Il corridoio dell’aereo, inquadrato velocemente, è un manto di sporcizia e vomito.
Photo credits Youtube
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More