I fan di Matteo Viviani hanno vissuto delle ore davvero concitate. Il giornalista de “Le Iene”, in viaggio da solo per una nuova inchiesta sulla pedofilia, ha pubblicato uno scatto che ha particolarmente allarmato tutti. Nell’immagine postata su Instagram, infatti, il 46enne appare a torso nudo in una sala d’attesa. A corredo della foto la didascalia: “Piccolo pit stop tecnico ragazzi, non preoccupatevi, non morirò. Poi vi spiego, giuro!”.
Successivamente, La Iena ha poi tranquillizzato i suoi follower. Il conduttore ha raccontato di essersi svegliato nella sua tenda con una febbre altissima che l’ha costretto a sottoporsi ad un urgente controllo medico. Per fortuna però nulla di grave: Matteo avrebbe contratto un virus, ma sta bene ed ha già ripreso il suo viaggio on the road.
Nelle ultime settimane il silenzio social di Nadia Toffa ha destato molta preoccupazione. I follower sono sempre più in ansia per lo stato di salute della giornalista bresciana e la sua bacheca Instagram è presa letteralmente d’assalto. Pochi giorni fa, però, la Iena ha deciso di condividere uno scatto in compagnia del suo adorato bassotto Totò. Un’immagine che ha tranquillizzato solo parzialmente i fan, i quali si chiedono come mai la giornalista non sia più solita dare aggiornamenti frequenti sul suo stato di salute.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More