Si fa chiamare Pietro Tredici e in molti non sanno che questo giovanissimo artista emergente che sta spopolando nel mondo della musica trap è un figlio d’arte. Il suo papà è infatti Gianni Morandi, ma tra di loro, almeno musicalmente parlando, c’è una differenza abissale. Classe 1997, Pietro ha deciso di intraprendere la sua carriera artistica cercando (per quanto possibile) di “sganciarsi” dal cognome che porta, per questo motivo ha deciso di utilizzare uno pseudonimo.
Pietro ha 22 anni ed è il figlio di Gianni Morandi e della sua seconda moglie Anna Dan. Lui è il quarto figlio del cantante, Morandi è infatti già padre di Marco, Marianna (ex moglie di Biagio Antonacci) e Serena, nati dalla relazione con la prima moglie Laura Ephrikian. Sulla sua vita privata non trapelano molte notizie, anche se recentemente ha dichiarato di essere single. Prima di approdare nel mondo della musica Pietro ha vissuto per un lungo periodo a Londra dove ha svolto diversi lavori prima di rientrare in Italia. I suoi video musicali spopolano nel mondo del web, il suo singolo Pizza e Fichi ha infatti superato tre milioni di visualizzazioni.
Pietro in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair si è messo completamente a nudo parlando del rapporto con suo padre e di quanto il suo cognome abbia a volte (per la sua carriera artistica) rappresentato un peso: “Molti figli di” scappano dai padri ingombranti, vivono con la voglia di sconfiggerli, io invece con il mio ci ho fatto i conti”, ha confidato.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More