Trova uovo a forma di arachide: la stranissima scoperta [FOTO]

Insolita è l’unica parola per descrivere la scoperta che è stata fatta da un uomo nei pressi di Cattolica. Andiamo a vedere cosa è successo!

La gallina cova un uovo molto strano [FOTO]

Nel pollaio di un uomo di Cattolica è stata fatta, alcuni mesi fa, un’insolita scoperta. Infatti, quando è andato a prendere le uova, come ogni mattina, ha notato qualcosa di strano. Una gallina aveva covato un uovo a forma di arachide. L’uomo incredulo ha subito condiviso sui social la scoperta fatta. In effetti, come possiamo vedere nella foto, dove troviamo un confronto tra una nocciolina e un uovo normale, l’uovo è delle stesse dimensioni e forma di un’arachide. Una scoperta molto divertente e allo stesso tempo insolita che ha spiazzato il diretto interessato e tutti gli utenti che hanno visto lo scatto. Chissà come sia stato possibile che l’uovo sia uscito in questo modo. Al momento, un gruppo di scienziati sta indagando sulla vicenda. 

 

Photo Credits: Facebook

Trovano un uovo gelatinoso: ecco la scoperta sconvolgente di un gruppo di turisti

Alcuni turisti, in vacanza in Inghilterra, hanno trovato per terra un uovo stranissimo; non era infatti un guscio “normale”, ma piuttosto gelatinoso. Alla schiusa dell’insolito uovo, la scoperta è stata sconvolgente. Il fatto è avvenuto in una campagna poco distante da Londra, una coppia di turisti, passeggiando si è trovata difronte qualcosa di molto misterioso. Si trattava di un uovo molto particolare, che non era caratterizzato dal solito guscio liscio e rigido, ma piuttosto da un involucro gelatinoso e trasparente. Ad un tratto i turisti sono stati colpiti da qualcosa di ancora più sconvolgente, l’uovo ha iniziato a muoversi.

Cosa si nasconde davvero al suo interno?

Gli strani movimenti hanno fatto pensare a qualcosa di extraterrestre, così la coppia ha preferito allontanarsi ed osservare la scena da una distanza di protezione. Lo spettacolo si è fatto via via più stupefacente: quando l’uovo si è schiuso infatti, sono usciti alcuni tentacoli rossi fuoco. Una scena sconvolgente per i presenti, che hanno temuto di trovarsi al cospetto di una strana creatura. Ma niente di più sbagliato in realtà, la scena è assai comune in natura, si tratta infatti della nascita del fungo “dita del diavolo”, conosciuto anche con il suo nome scientifico Clathrus Archeri. Il fungo ha una forma molto caratteristica, lunghi gambi rosso fuoco, che sembrano ricordare delle dita aliene o diaboliche. La pianta è originaria della Nuova Zelanda, Tasmania e Australia, sembra effettivamente più una creatura aliena che un fungo qualsiasi. A differenza della maggior parte dei funghi, le dita del diavolo si schiudono da una sacca simile a un uovo gelatinoso, e il processo può apparire al tempo stesso affascinante e inquietante.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG
Tags: Curiosità

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

5 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

5 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

6 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

6 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

6 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

7 giorni Fa