Valentina Vignali è stata una delle concorrenti più “selvagge” di questo Grande Fratello 16. È sempre stata simpatica e spigliata con tutti, sempre pronta a mettersi in discussione e come può succedere quando perdi l’allenamento e vivi nella Casa più spiata di Italia, si è ingrassata.
Valentina non ha avuto peli sulla lingua con chi l’ha accusata di essere ingrassata: “Un ringraziamento anche a chi mi dice che sono ingrassata, come se non avessi gli specchi a casa. Io però tra tre settimane, tra allenamento e esercizi, torno com’ero prima, mentre voi con la vostra stupidità…non so!”.
Valentina sembra non aver paura di essersi ingrassata, o comunque ha saputo nasconderla molto bene. Del resto, come ha specificato appena uscita dalla casa del GF, ha deciso di riprendere subito l’allenamento e la dieta. Ha quindi messo subito a tacere gli haters, come poi ha sempre avuto il coraggio di fare.
La sua bellezza innegabile, d’altra parte, si difende già da sé. Valentina ha appena postato una foto in bikini rosso fuoco, poggiata bordo piscina con uno sguardo provocante. A spiccare davvero nella foto però è il seno abbondante e femminile. Dal bikini si può vedere che non solo Valentina ha ritrovato la sua forma fisica ideale, ma è anche una ragazza sexy che per piacere agli altri non ha bisogno di adattarsi agli standard!
Photo credits Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More