Cose da Vip

Asia Argento “Strafatta”: la FOTO che ha fatto il giro del web

Pioggia di insulti per Asia Argento, lo scatto pubblicato di recente sui social ha fatto il giro del web. Ma dagli internauti, sono arrivati commenti di ogni tipo alla foto, come chi asserisce che nell’immagini in questione l’attrice sia “Strafatta”. Parole al veleno, che non passano inosservate e che hanno suscito reazioni contrastanti. Tra chi conferma l’impressione negativa, avuta da alcuni utenti, c’è chi cerca di difendere Asia.

Nella foto in questione, Asia Argento, si è mostrata accanto al padre Dario Argento. Uno scatto dal passato, che ha sconvolto il popolo del web. Un’atmosfera gotica, nella quale padre e figlia sono stati ritratti insieme. Ma mentre per il padre dell’Horror, sono arrivati complimenti da ogni parte del mondo, lo stesso non è avvenuto per il personaggio controverso di Asia. 

Asia Argento: insulti e commenti di stizza

A rendere nota l’immagine che ritrae insieme Asia Argento e il padre Dario, è stata il settimanale DUST, che ha dedicato una copertina d’eccezione che ritrae padre e figlia, protagonisti di uno shooting dalle atmosfere gotiche e spettrali. Un’allusione mirata, che ricorda le trame dei film che hanno reso celebre nel mondo il regista italiano. Entrambi con lo sguardo perso nel vuoto e un abbigliamento il clima Horror. Lo scatto, è di qualche anno fa e di nota come entrambi sia più giovani rispetto ad oggi. Tuttavia, nonostante per Dario Argento, siano arrivati commenti di stima e ammirazione, gli utenti del web, hanno riempito Asia di insulti e commenti carichi di stizza. 

Asia Argento: gli scandali dell’ultimo anno

Nonostante sia la figlia dello stimatissimo regista di film Horror, non basta uno scatto con il padre Dario, a far dimenticare agli haters, tutto il gossip negativo nel quale è stata travolta Asia Argento nell’ultimo anno. Dallo scandalo legato alle presunte violenze sessuali da parte dell’attrice nei confronti del giovane attore americano, Jimmy Bennet (ndr.). A questo si è aggiunto, il precedente scandalo nel quale la stessa attrice aveva denunciato per violenze l’impresario hollywoodiano, Harvey Weinstein e per finire le questioni ancora in atto, che l’hanno coinvolta nello sfratto dell’ex marito Morgan (ndr.). Tutte vicende, che hanno costellato l’immagine di Asia di visioni contrastanti molte delle quali negative.  

Il commenti di stizza dal web

Nello scatto in questione, una giovanissima Asia Argento abbraccia il padre Dario in una foto dall’atmosfera spettrale. Ma nonostante l’attrice, abbia chiuso tutti i suoi profili social, basta un semplice hashtag #asiaargento, per scatenare l’ira degli haters. Commenti di ogni tipo, anche tra i più pesanti, come chi scrive: “Pedophile hypocrit murderer“, facendo esplicito riferimento allo scandalo Bennet e alla morte improvvisa, del suo compagno, lo chef Anthony Bourdain, suicidatosi l’8 giugno del 2019. Gli ‘odiatori da tastiera, non si placano e allo scatto aggiungono commenti come: “La foto è raccapricciante solo per la tua presenza“. E poi c’è chi ironizzando sulla presenza di Asia Argento, accanto al madre Dario, mito dell’Horror, dichiara: “Chi è quella a sinistra con l’aria strafatta?“. (In fondo all’articolo lo scatto incriminato)

Photo Credits Instagram

LEGGI ANCHE: Asia Argento e il cambio look radicale: ecco come è diventata [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio