Barbara D’Urso ha regalato al web un nuovo look decisamente osé. La conduttrice di Canale 5 si è mostrata ancora una volta in chiave sexy, ostentando con ironia e malizia un abbigliamento molto seducente in occasione dell’estate. Insomma, ha messo “in mostra” le sue curve e l’effetto è stato esplosivo.
Barbara D’Urso è finalmente in vacanza dopo un anno di lavoro intenso, che l’ha vista letteralmente dominare il palinsesto Mediaset. D’altronde la D’Urso è un vero animale da palcoscenico, e nonostante le fatiche del mestiere dopo qualche settimana di vacanza sente già la mancanza del suo pubblico. Un pubblico fedele e caloroso, che sul suo profilo Instagram conta ben 2,2 milioni di follower. A tutti loro Barbara ha lanciato un saluto affettuoso: “Mare, montagna, campagna, città, ovunque voi siate, io vi penso e vi auguro di passare una meravigliosa domenica”.
Agli auguri la storica conduttrice ha allegato anche una foto particolarmente “hot”, in cui ha sfoggiato un look frizzante e “peperino”. Nello scatto in questione, Barbara gioca maliziosamente con un’altalena, esibendo uno styling anni Ottanta: capelli cotonati, short di pelle a vita alta e camicetta annodata in vita… con scollatura da capogiro! Una vera bomba sexy, da far invidia a molte donne più giovani di lei.
Nonostante la foto abbia ricevuto anche diverse critiche (troppo osé, a detta di molti utenti) nessuno ha potuto negare l’incredibile bellezza di Barbara, che con le sue lunghe e toniche gambe, con un seno sensualissimo e una posa da vera diva, ha sicuramente accesso il web.
Photo credits Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More