Laura Chiatti, nota attrice e modella ha di recente scatenato polemica sul web in seguito ad un post scattato in costume con un dettaglio sconvolgente.
[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]
La bella attrice dopo la valanga di critiche ricevute sotto ad un post recente, ironizza su una mancata depilazione e rassicura i fan che tanto gli erano andati a dosso.
«Giuro che stasera mi depilo» afferma la Chiatti, la battuta diverte gli amici che la rassicurano scrivendo: «Con tutta la bellezza che c’è qualcuno guarda le ascelle?» e ancora «Laura… una di noi.. semplicemente mamme!» «Ma lasciali parlare, è già tanto se ci riusciamo a far la doccia con i bimbi, i peli sono optional!»
Polemiche su Laura Chiatti. La conduttrice posta sui social una foto in bikini nella quale mostra il seno. Ma dal web notano un dettaglio ‘scandaloso’ e commentano aspramente: “Sei sciatta”. Un normale e consueto scatto in spiaggia, si trasforma nella sede di uno acceso scontro, tra la moglie di Marco Bocci e alcuni dei suoi followers, meglio definiti haters.
L’estate è ormai inoltrata e sui social, arrivano scatti con costumi succinti da ogni angolo. Soubrette, cantanti e donne dello spettacolo condividono le foto delle loro vacanze con i fan. Lo stesso aveva pensato di fare Laura Chiatti, che non ha aveva forse calcolato bene, quanto un dettaglio della sua foto, potesse animare, le reazioni degli odiatori da tastiera.
Una foto relativamente pudica quella di Laura Chiatti, che forse non si aspettava le reazioni agitate di alcuni utenti del web. Infatti nonostante lo scatto era in bikini, e mostrava con fierezza il seno dell’attrice, i followers, si sono concentrati su un’altra parte del corpo della moglie di Marco Bocci: le ascelle. Laura Chiatti, sdraiata al sole con il suo costume striminzito, aveva commentato il suo scatto: “Sole non ti temo”. Ma subito un utente risponde: “Il sole non lo temi, ma l’ascella sì“, riferendosi alla evidente ricrescita dei peli sotto l’ascella di Laura Chiatti. A questo punto però, la bionda attrice che di certo, ‘non le manda a dire’, ha risposto a tono: “Sono una liberale francese!”. Tuttavia gli haters non si sono placati. Si sono succeduti infatti commenti di ogni tipo. (Continua dopo la foto)
Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More