In questi giorni Maria De Filippi ha lasciato Maurizio Costanzo per andare in vacanza con qualcun altro. La regina di Mediaset si sta godendo una vacanza in barca con i suoi collaboratori storici, nonché amici. Un rito che Maria ama riproporre ogni estate, per festeggiare con la propria squadra un anno di successi e novità.
Eppure c’è stato un tempo in cui Maria e Maurizio non solo hanno trascorso delle vacanze romantiche insieme, ma hanno anche dato scandalo con una foto all’epoca divenuta virale. Era il 1991 quando la coppia venne pizzicata in piscina, in una veste decisamente insolita. O meglio: senza veste, nel caso di Costanzo!
Maurizio e Maria avevano iniziato a frequentarsi da poco. Erano i primi tempi, quelli della timidezza e dell’impaccio, della complicità costruita con gesti semplici e delicati. L’immagine a luci rosse del loro pomeriggio in piscina era stato un grande scoop, ma di certo non uno scandalo.
Maurizio Costanzo usciva dall’acqua completamente nudo e Maria si apprestava ad andargli incontro, per coprirlo con un asciugamano. Fino a poco prima era rimasta a bordo piscina accanto a lui, a guardarlo farsi un bagno. Una scena intima e riservata che, nonostante il nudo integrale di Costanzo, aveva conquistato l’Italia con gentilezza.
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More