In questi giorni Maria De Filippi ha lasciato Maurizio Costanzo per andare in vacanza con qualcun altro. La regina di Mediaset si sta godendo una vacanza in barca con i suoi collaboratori storici, nonché amici. Un rito che Maria ama riproporre ogni estate, per festeggiare con la propria squadra un anno di successi e novità.
Eppure c’è stato un tempo in cui Maria e Maurizio non solo hanno trascorso delle vacanze romantiche insieme, ma hanno anche dato scandalo con una foto all’epoca divenuta virale. Era il 1991 quando la coppia venne pizzicata in piscina, in una veste decisamente insolita. O meglio: senza veste, nel caso di Costanzo!
Maurizio e Maria avevano iniziato a frequentarsi da poco. Erano i primi tempi, quelli della timidezza e dell’impaccio, della complicità costruita con gesti semplici e delicati. L’immagine a luci rosse del loro pomeriggio in piscina era stato un grande scoop, ma di certo non uno scandalo.
Maurizio Costanzo usciva dall’acqua completamente nudo e Maria si apprestava ad andargli incontro, per coprirlo con un asciugamano. Fino a poco prima era rimasta a bordo piscina accanto a lui, a guardarlo farsi un bagno. Una scena intima e riservata che, nonostante il nudo integrale di Costanzo, aveva conquistato l’Italia con gentilezza.
Photo credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More