Sonia+Bruganelli+asfalta+Ivan+Zazzaroni.+Ecco+il+duro+gesto+contro+il+giornalista
velvetgossipit
/2019/07/15/sonia-bruganelli-asfalta-ivan-zazzaroni-ecco-il-duro-gesto/amp/

Sonia Bruganelli asfalta Ivan Zazzaroni. Ecco il duro gesto contro il giornalista

Sonia Bruganelli si scaglia contro il giornalista Ivan Zazzaroni con un post su Instagram. Alla base di questa presa di posizione pubblica c’è la notizia della malattia di Sinisa Mihajlovic, che Zazzaroni, Direttore del “Corriere dello Sport-Stadio”, ha dato in anticipo rispetto alla conferenza stampa tenuta dall’allenatore del Bologna.

Nel corso delle sue dichiarazioni, infatti, Mihajlovic ha criticato chi aveva fatto uscire la notizia prima solo per “vendere 100-200 copie in più”, quando lui stesso aveva specificato di volerla dare pubblicamente. La frecciatina era rivolta appunto a Zazzaroni che, pur non citando direttamente la leucemia, aveva scritto sulla sua testata che l’allenatore stava attraversando un momento di difficoltà a causa di una malattia importante. L’allenatore del Bologna, poi, è rimasto doppiamente ferito dalla soffiata visto il legame di amicizia che lo lega al giornalista da molti anni.

La moglie di Paolo Bonolis si è dunque unita al coro di quanti hanno attaccato duramente il direttore del “Corriere dello Sport-Stadio”, ri-condividendo un post sul suo profilo Instagram, la cui didascalia è “Sì, ho fatto il giornalista e non l’amico”, le parole di Zazzaroni. “Sì, ha fatto schifo”, le dure parole del post che la Bruganelli ha condiviso, senza aggiungere alcuna parola nella didascalia. Il giornalista è stato sottoposto a una vera e propria tempesta social in questi giorni e ha deciso di chiudere il suo account Twitter. 

Ivan Zazzaroni, arrivano le scuse 

“Sì, ho fatto il giornalista e non l’amico che avrebbe dovuto attendere un’altra mezza giornata per lasciare che fosse lo stesso Sinisa a raccontare. Dopo aver ascoltato le sue parole e aver visto il suo volto, riconosciuto il coraggio di sempre, ho capito che mi sarei dovuto scusare pubblicamente con lui: avrei dovuto fare l’amico, “Sini”, come nei vent’anni precedenti, non il giornalista che peraltro ha raccomandato a suoi di non scrivere una riga sull’entità della malattia. L’ultima verità. Quella parola che fa paura. Dovevo fare una scelta, di fronte al tuo pianto, al tuo dolore, so di aver fatto quella sbagliata”, ha scritto Ivan Zazzaroni nel suo editoriale di scuse.  

ip

Photo Credit: Instagram

Sinisa Mihajlovic, paura per l’allenatore

Sinisa Mihajlovic, l’allenatore del Bologna, potrebbe essere costretto a lasciare la guida della squadra per motivi di salute. La notizia è delle ultime ore, arrivata come un fulmine a ciel sereno e senza preavviso. Ciò che avevano fatto trapelare era una ufficiosa dichiarazione, alla partenza della squadra per il ritiro. Infatti Mihajlovic non si trova con la squadra a Castelrotto, in Alto Adige. Il Bologna è partito giovedì, ma l’allenatore è rimasto in città perché, secondo quanto dichiarato inizialmente, era semplicemente influenzato. Per Sinisa Mihajlovic però, sembra che la situazione sia ben più complessa, di com’è apparsa inizialmente. A quanto pare, dovrebbe sottoporsi a delle cure d’urto, che potrebbero addirittura portarlo ad uno stop momentaneo dalla panchina bolognese. O, nella peggiore delle ipotesi, a rinunciare al suo incarico.

Un duro colpo per mister Mihajlovic, che era ritornato a gennaio a Bologna – la squadra in cui aveva esordito come allenatore, dieci anni fa – regalando loro un sogno. Aveva trovato il club felsineo in una situazione di estrema emergenza ma, con il suo operato, l’aveva condotto alla salvezza. Ovviamente, squadra e campionato a parte, noi ci auguriamo che, per lui, sia solo una breve pausa dalla panchina. Ma soprattutto che tutto si risolva per il meglio e nel minor tempo possibile.

La solidarietà del web per mister Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic, nel pomeriggio, sembrerebbe alle 16:30, nella sala stampa di Casteldebole, farà luce sul suo stato di salute. Ma soprattutto svelerà il suo futuro nella panchina del Bologna, soprattutto per quanti stanno attendendo notizie. Tutti sono con il fiato sospeso e tutti fanno il tifo per lui, affinché sia solo un breve momento risolvibile. La preoccupazione per le sue condizioni di salute è arrivata anche sul web. In tantissimi, soprattutto tifosi (di qualsiasi colore e squadra), stanno scrivendo parole di solidarietà verso il mister. Tutti sono molto preoccupati per Mihajlovic e gli stanno augurando solo il meglio. Ecco alcuni tweet di solidarietà al suon di #ForzaSinisa

 

Exit mobile version