Cose da Vip

Alessandro Gassman asfalta Valeria Marini: “Nun me gusta manco pe niente”

Valeria Marini, diva stellare, difficilmente tiene a bada la sua irruenza e il suo entusiasmo, nei confronti di tutto ciò che fa, ma ancor di più le sue trovate “pubblicitarie”.  Sembra sia in uscita un singolo della giunonica soubrette, dal titolo “Me Gusta” e, per l’occasione, pare abbia voluto girare un video molto particolare.

Di cui, per altro, dà anche un assaggio nel post sul web e sembra essere una canzone reggaeton, molto gioiosa. Al culmine di un momento di entusiasmo, a Trinità dei Monti, a Roma, seguita da una folla di gente, commette un gesto inaspettato. Entra nella Barcaccia, per bagnarsi con l’acqua del monumento romano. Con tanto di tacchi a spillo, per nulla comodi per l’entrata nell’opera d’arte! Insomma, qualcosa che non va assolutamente fatto, né ripetuto da nessuno, vip o no che sia.

Alessandro Gassman: “A me nun me gusta manco pe niente!”

Intransigente Alessandro Gassman, sul sul prifilo Twitter, asfalta Valeriona esprimendo tutto il suo disappunto con la grande ironia che lo contraddistingue: «E gnente, na città che po esse piata a schiaffi da tutti ormai… una che fa’r bagno n’aa “Barcaccia” de piazza de Spagna pe cantà na “canzone” che se chiama “Me gusta”… a me nun me gusta manco pe gnente… e so stato gentile».

Valeria Marini, la multa è davvero salata!

Per Valeria Marini pare che il gesto si trasformerà in sanzioni molto severe. E, se l’acqua della fontana è dolce, la multa sarà davvero molto salata! Si parla addirittura di tripla cifra, fino a 550 euro di contravvenzione e con Daspo (Divieto di Accedere alle manifestazioni SPOrtive), urbano. Le è stato infatti vietato di transitare e circolare in quella zona urbana per le prossime 48 ore. Le prove del gesto inaspettato della soubrette sono sul suo profilo Instagram con tanto di video del “costoso” gesto goliardico”!

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa