Marcos Cafu, ex difensore di Roma e Milan, è nei guai. Stando a quanto trapelato dalla stampa internazionale, infatti, l’ex capitano della nazionale brasiliana Campione del Mondo 2002, sarebbe sommerso di debiti per svariati milioni di dollari e avrebbe problemi con la giustizia del suo Paese.
A condividere questa sorte con lui è la moglie Regina. Entrambi, infatti, non avrebbero coperto i prestiti e i debiti creati da Capi Penta International Player, un’agenzia di procuratori sportivi fondata proprio dal calciatore.
Al momento un tribunale brasiliano avrebbe già disposto la confisca di cinque immobili di proprietà dell’ex difensore, ma dal Brasile arriva la notizia che all’ex terzino destro potrebbero essere pignorate altre 15 proprietà.
“È un mio problema personale. Posso dare i miei immobili, la mia macchina, la mia casa, posso dare quello che voglio per pagare i debiti”, ha detto l’ex campione del mondo Cafu, che è stato anche scelto come ambasciatore del Brasile ai prossimi Mondiali del 2022 che si giocheranno in Qatar.
Il calciatore, classe 1970, è molto conosciuto in Italia, per via del suo passato alla Roma e al Milan, e nel mondo, per aver disputato consecutivamente tre finali dei campionati del mondo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More