Marcos Cafu, ex difensore di Roma e Milan, è nei guai. Stando a quanto trapelato dalla stampa internazionale, infatti, l’ex capitano della nazionale brasiliana Campione del Mondo 2002, sarebbe sommerso di debiti per svariati milioni di dollari e avrebbe problemi con la giustizia del suo Paese.
A condividere questa sorte con lui è la moglie Regina. Entrambi, infatti, non avrebbero coperto i prestiti e i debiti creati da Capi Penta International Player, un’agenzia di procuratori sportivi fondata proprio dal calciatore.
Al momento un tribunale brasiliano avrebbe già disposto la confisca di cinque immobili di proprietà dell’ex difensore, ma dal Brasile arriva la notizia che all’ex terzino destro potrebbero essere pignorate altre 15 proprietà.
“È un mio problema personale. Posso dare i miei immobili, la mia macchina, la mia casa, posso dare quello che voglio per pagare i debiti”, ha detto l’ex campione del mondo Cafu, che è stato anche scelto come ambasciatore del Brasile ai prossimi Mondiali del 2022 che si giocheranno in Qatar.
Il calciatore, classe 1970, è molto conosciuto in Italia, per via del suo passato alla Roma e al Milan, e nel mondo, per aver disputato consecutivamente tre finali dei campionati del mondo.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More