Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Carmen Di Pietro: ecco perché ho cacciato di casa mio figlio

Carmen Di Pietro non ha mai utilizzato mezze misure, raccontando anche a brutto muso ciò che pensava. Questa volta si esprime e ha agito in qualità di genitore severo.

Carmen Di Pietro: «ti sbatto fuori di casa»

I giovani di oggi vengono spesso chiamati con l’appellativo “bamboccioni”. La showgirl forse vorrebbe evitare questa sorte al figlio e così ha preso una decisione molto drastica. Il ragazzo è appena diventato maggiorenne e lei ha colto il là per scrivere una lunga lettera sul settimanale DiPiù che vede come destinatario proprio il suo primogenito Alessandro.

«Caro Alessandro, hai appena compiuto 18 anni, e anche se so che non ti farà piacere e ti sembrerò una madre spietata, il mio regalo è un invito di cui devi prendere atto: ti sbatto fuori di casa». Sono le parole con cui ha esordito la 54enne.

Sorge spontaneo domandarsi se lui fosse già a conoscenza di questa scelta della madre o se l’abbia scoperto dalle pagine del giornale.

«È arrivato il momento di cominciare ad affrontare le difficoltà della vita da solo»

«È arrivato il momento di cominciare ad affrontare le difficoltà della vita da solo, perché non esiste solo il divertimento ma anche il sacrificio. È ora che ti trovi un lavoro e una casa in affitto. Lo faccio per il tuo bene», ha aggiunto. «Hai sempre avuto tutto dalla vita, ma per diventare un uomo devi iniziare a camminare con le tue gambe, non voglio a casa un bamboccione», ha proseguito la Di Pietro sottolineando proprio questo punto che ipotizzavamo all’inizio. Probabilmente un “regalo” così drastico e duro potrebbe subito temprarlo, siamo sicuri che al contempo non lo abbandonerà a se stesso, ma continuerà a seguirlo con consigli e a supportarlo nel caso di difficoltà.

Carmen Di Pietro ha continuato ancora su questa linea così: «mi hai chiesto la macchina, e non una piccola ed economica, oltre alla festa che mi è costata una tombola. Ma l’auto no, te la devi guadagnare da solo. Per te ci sarò sempre, mica ti abbandono, non pensare che io sia cattiva o troppo severa perché un giorno mi ringrazierai. Ti ho regalato una bella e grande valigia per il tuo trasloco, ti servirà presto. Figlio mio vedrai che è bello diventare grande», ha quindi concluso.

Diventare adulti ha un prezzo da pagare, oltre che dei vantaggi, e la donna vuole mettere suo figlio di fronte a questa cruda e amara verità.

Carmen Di Pietro: la famiglia

Alessandro e sua sorella Carmelina sono i figli che la Di Pietro ha avuto dall’ex marito Giuseppe Iannoni, con cui si era sposata l’8 febbraio del 2015, ma le nozze son durate poco. A giugno del 2017 si lasciano e divorziano. Va detto che la donna veniva da un precedente matrimonio di cui era rimasta vedova. Aveva sposato Sandro Paternostro il 17 giugno 1998, a seguito di cinque anni di fidanzamento. Lui aveva 76 anni e lei 33 e questo creò in qualche modo scandalo. Purtroppo l’uomo morì il 23 luglio del 2000 a soli due anni dal matrimonio. Un’esperienza che senz’altro l’avrà segnata.

 

Pulsante per tornare all'inizio