I fan di Nadia Toffa continuano ad essere in apprensione. Sono infatti settimane che la giornalista de “Le Iene” non aggiorna più i suoi follower sul suo stato di salute, così come era solita fare quasi giornalmente. Un silenzio assordante per i suoi follower abituati ad avere con lei un filo diretto. La bresciana, infatti, sin dall’inizio della scoperta della sua malattia (un tumore al cervello contro cui combatte da oltre un anno), ha cercato di coinvolgere quanto più possibile il suo pubblico, trasformando il suo profilo Instagram in una sorta di diario di bordo.
La 38enne è sempre meno presente sui social, l’ultimo post risale infatti al primo luglio. La conduttrice ha infatti postato una foto che la ritrae in compagnia di Totò, il suo fedelissimo amico a quattro zampe. Nell’immagine, presa d’assalto con un boom di like e di commenti di supporto ed incoraggiamento, appare un po’ provata. Dopo questo scatto la comunicazione con il suo pubblico (che intanto spera e prega per lei) si è completamente interrotta.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More