Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Enrico Mentana, gaffe in studio alla sigla del TgLa7

Un incubo con precedenti, quello della sigla del TgLa7 e di Enrico Mentana, che già un anno fa, nello stesso periodo, avevano incontrato un problema del genere. Nella giornata di ieri la gaffe si è riproposta, in modalità pressoché uguali. Al momento di partire con il telegiornale serale, è stata infatti mandata in onda la solita sigla della  striscia. Poco più di qualche secondo, come ogni intro musicale nei telegiornali italiani e non. Sfortunatamente, un guasto tecnico o un qualche tipo di errore ovviamente non rivelato al pubblico, ha fatto si che la sigla del TgLa7 andasse in  loop per oltre un minuto. Il pubblico da casa si è dunque trovato ad osservare l’introduzione del telegiornale all’infinito, mentre Enrico Mentana attendeva impotente davanti alle telecamere.

La sigla parte e non si ferma: il presentatore del TgLa7 ostaggio dell’introduzione musicale ininterrotta per più di un minuto

Al termine della sfiancante intro musicale, lo stesso Enrico Mentana è apparso stizzito, e si è apprestato a lanciare un a frecciata ai collaboratori in studio. “Vabbè, ma che era successo?”, il commento seccato dell’anchorman. “Direi che non lo sapremo mai. Buonasera, il telegiornale forse parte…“. Una situazione, come accennato, non nuova agli studi di La7, dove già qualche tempo fa la sigla del programma aveva dato più di un problema ai tecnici della rete. Allora però, fu lo stesso Enrico Mentana ad assumersi le colpe della gag, spiegando i motivi come un proprio ritardo in preparazione. Non sembra essere lo stesso caso in quest’occasione.

Enrico Mentana, dedica all’amico Lamberto Sposini

Non è riuscito a nascondere gli occhi lievemente lucidi e la commozione, Enrico Mentana. Ospite nella puntata del 30 gennaio a La repubblica delle donne, irriverente programma condotto da Piero Chiambretti sul quarto canale, il celebre giornalista ha ripercorso la sua longeva e brillante carriera nel mondo del giornalismo televisivo e parlato anche di Lamberto Sposini. Colpito purtroppo nel 2011 da un inctus con conseguente emorragia cerebrale, Mentana ha voluto ricordare colui che è stato la sua spalla per ben 12 anni. I primi conduttori del Tg 5, infatti, sono stati appunto Mentana; introduce così l’edizione delle 13 accompagnato da Cesara Buonamici, l’elegante Cristina Parodi e il gentile Lamberto Sposini. Con lui, l’attuale giornalista di La 7 ha collaborato fianco a fianco nel suo ruolo di direttore del telegiornale. 

Sorridente, ma con gli occhi un po’ lucidi, Enrico Mentana ricorda il collega colpito dall’ictus che adesso sembra stare meglio. Ecco cosa ha dichiarato a La repubblica delle donne su Lamberto Sposini: “La corsa della vita è a ostacoli, si può inciampare. Lui è un pezzo della mia vita, non ne parlo volentieri, è un amico. Se per caso ci sta guardando lo salutiamo, ciao”.

Poche parole, ma colme di sincerità e affetto. Il grande Enrico Mentana non si scompone e non si lascia andare alla commozione, ma il suo messaggio e la sua emozione arrivano diretti al pubblico da casa e a quello in studio, che fa partire uno scrosciate applauso.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2018/10/02/enrico-mentana-furioso-in-diretta-se-la-prende-con-il-tecnico/

Pulsante per tornare all'inizio