Coppie e Liti

La famosa conduttrice annuncia la fine della sua storia d’amore: “Era diventato geloso e possessivo”

Dopo una storia d’amore lunga tre anni, la conduttrice de “I Fatti Vostri” Roberta Morise ha annunciato la fine della sua relazione con Luca Tognola. In un’intervista rilasciata al settimanale Gente si è lasciata andare ad un racconto molto intimo e delicato, spiegando nel dettaglio quali sono state le cause che l’hanno spinta a mettere un punto al suo legame. Alla base della rottura (non recuperabile) ci sarebbero infatti insormontabili incomprensioni caratteriali e una gelosia opprimente che ha portato il rapporto ad un lento e sofferto deterioramento:

 

Sono stata molto innamorata di Luca, ci siamo allontanati da qualche mese. Mi mancava un pochino d’aria. Era diventato geloso, a tratti anche possessivo, atteggiamenti che si sono acuiti da quando mi sono trasferita per lavoro da Lugano, dove vivevamo, a Roma, seppur io non facessi nulla di particolare.

La relazione con Carlo Conti 

Roberta Morise ha avuto una lunga storia d’amore con il conduttore Carlo Conti. Anche in questo caso però ha deciso di chiudere il rapporto a causa dei forti pregiudizi che circolavano sul suo conto e delle insinuazioni, sempre più frequenti, sul suo rapporto con il noto volto di Rai1. Una decisione sofferta, ma a suo dire inevitabile:

Quell’amore è finito anche perché i giornali mi dipingevano come ‘la bimba che voleva sposare Conti e approfittare del suo status’. Io ero una ragazza di 25 anni che viveva una storia normalissima che sembrava strana solo a chi sbirciava da fuori. Lavoravo con Carlo da cinque anni prima che ci innamorassimo. Tutti quei commenti, quelle maldicenze, mi hanno segnato e hanno segnato il rapporto: mi ero accorta che se ci fossi rimasta dentro avrei smesso di crescere come donna.

Il dramma di Roberta Morise

Solo qualche mese fa la presentatrice ha confessato di avere un problema serio di salute. La bellissima showgirl calabrese ha infatti scoperto (da un semplice orzaiolo e attraverso una visita di routine) di soffrire di una grave patologia agli occhi. Un problema che potrebbe compromettere seriamente la funzionalità della sua vista:

 

Già una volta ho rischiato di perdere la funzionalità dell’occhio destro. Non che il sinistro sia perfetto, però l’altro è particolarmente inguaiato. Un paio di anni fa un orzaiolo mi afflisse per tre mesi di fila. Andai da un oculista e rimasi completamente scioccata. Le conseguenze possono essere gravissime, dalla formazione di veri e propri fori, pericolosissimi per i cristallini, all’emergere del glaucoma, che induce alla cecità. Io ero già in uno stato avanzato di pericolo, per questo l’orzaiolo è diventato un calazio, una cisti sull’occhio dolorosissima. Alla fine mi sono operata sottoponendomi ad un intervento chirurgico con il laser, ma le cose non si sono risolte. Il laser non ha completato il giro, ha lasciato la cicatrice aperta. Perciò si è ripresentata l’infezione. Per salvare l’occhio destro per sto provando tutte.

 

https://www.instagram.com/p/BR06m0cjVx9/

 

Pulsante per tornare all'inizio