Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandra Pirelli, l’ex di Costantino Vitagliano che fine ha fatto? “Stavo per morire due volte” [FOTO]

Alessandra Pierelli, l’ormai storica “corteggiatrice” di Costantino Vitagliano, primo tronista nella storia del programma Uomini e Donne, ha completamente cambiato vita. E anche aspetto…

Alessandra Pierelli e la chirurgia plastica 

Alessandra Pierelli ha testimoniato in diverse occasioni di aver rischiato di morire. I motivi? In entrambi i casi la colpa è stata di alcuni interventi chirurgici a cui l’ex corteggiatrice si è sottoposta volontariamente. Adesso che il dramma è stato superato, ripensa con spavento e rammarico a quei terribili momenti.

Ospite anche a Vieni da me da Caterina Balivo, Alessandra ha dichiarato di essere ormai sposata con Fabrizio Baldassarri dal 2011, e di avere dei meravigliosi bambini che le prendono molto tempo. Orgogliosa della sua vita da mamma e moglie, Alessandra Pierelli ha ricordato l’incredibile popolarità avuta in seguito al dating show di Maria De Filippi e parlato dei suoi progetti per il futuro.

Alessandra Pirelli: “me la sono cercata”

Ma per la Pierelli non sono mancati i momenti difficili: nel salotto di Caterina Balivo l’ex corteggiatrice confida la disavventura avvenuta dopo un intervento di liposuzione cui si era sottoposta anni prima:  “Ho rischiato di morire. Mi ha salvata mia madre che, in clinica, si è accorta che c’era un problema che si stava trasformando in qualcosa di irreversibile. Ha chiamato l’ambulanza e sono arrivata al Gemelli, che non smetterò mai di ringraziare. Se avessi saputo a cosa andavo incontro non l’avrei mai fatto. A 28 anni mi sono ritrovata in sala di rianimazione e ho dei problemi seri che non so ancora se riuscirò a risolvere”.

Un rischio che Alessandra ha corso per ben due volte nella vita: “Ancora la sto metabolizzando. Una complicanza improvvisa mi ha portato a essere lontano dalla mia famiglia per un mese circa. Ho rischiato la vita nel 2006 – tornando al primo momento di paura della sua vita – dopo un intervento di chirurgia estetica. È stata una parentesi bruttissima della mia vita ma me la sono cercata perché non avevo bisogno di fare quell’intervento. Quello che mi circondava all’epoca mi portava a non piacermi. Ho fatto un mese di ospedale e ne ho pagato le conseguenze per un anno. Ho avuto tanta paura”

Photo credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio