Cose da Vip

Elena Santarelli troppo magra, ecco tutta la verità [FOTO]

Elena Santarelli è sempre molto attiva sui social e condivide spesso con i suoi follower le sue esperienza. Negli ultimi anni, infatti, ha sempre tenuto tutti aggiornati circa la salute del figlio, affetto da un tumore. Fortunatamente, il piccolo guerriero ce l’ha fatta e la showgirl ha festeggiato, anche sui social, la fine di questa lunga battaglia. Nonostante, la Santarelli riceva moltissimi bei messaggi, ci sono alcuni follower che anche nei momenti delicati non si sottraggono a lasciare critiche sotto le foto.

Body shaming per la Santarelli

Nascosti dietro lo schermo, gli haters, ovvero coloro che odiano, criticano a più non posso attraverso i social, rendendo il fenomeno sempre più spiacevole e preoccupante. La “forza” di queste persone risiede nell’anonimato e nella mancanza del faccia a faccia, giustificandoli nel commentare in maniera offensiva e denigratoria. 

Ormai il body shaming è una moda: prima erano le ‘curvy’ a essere bersagliate, adesso pare che gli utenti si siano rivolti alle ‘magre’, trovando ragionevole criticare l’essere troppo snelle. E tra di loro c’è proprio la show-girl Elena Santarelli, che di recente ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram dove nella didascalia si pone delle domande che era sicura le sarebbero state fatte. Ecco lo scatto: 

Photo credits: Instagram

In questo modo, la Santarelli ha tenuto a rispondere alle critiche e molti sono stati i commenti di supporto per la show-girl: “Sto imparando a conoscerti qui su Instagram, sei davvero ammirevole e ti stimo come mamma e come donna! Non commento mai nulla ma questo tuo post mi è’ piaciuto… sei anche brava a rispondere… a tutti”,

“Perché non volerti bene, sei cosi sensibile…”, 

“Non commento mai ma oggi mi viene da dire …… Sei stupenda dentro e fuori, vorrei anch’io avere la tua stessa forza e coraggio, da mamma non oso immaginare il dolore che si prova per una sofferenza di un figlio e non so certa gente come fa a scrivere certe cose. Vai avanti così, auguro tutta la felicita del mondo a tuo figlio”.

 

Pulsante per tornare all'inizio