Giuliana De Sio è stata ospite del programma pomeridiano di Rai1 “Io e te” condotto dal giornalista PierLuigi Diaco. L’attrice campana si è lasciata andare a delle confessioni molto intime e delicate sulla sua vita, toccando sfere personali e aneddoti che hanno contrassegnato la sua lunga carriera artistica.
La De Sio ha raccontato di essere sempre stata una ragazza molto ribelle e sopra le righe. A 18 anni ha lasciato l’abitazione dei suoi genitori ed è scappata insieme ad un bellissimo ragazzo hippie. La relazione però non ha avuto il lieto fine tanto sperato. Tra l’imbarazzo del conduttore e l’ilarità del pubblico in studio, la protagonista de “L’Onore e il Rispetto” ha dichiarato: “Pensavo di farmi una vacanza romantica, ma scoprii che si faceva tutte le donne della comune”.
La 63enne si è raccontata a tutto tondo, non tralasciando nulla, così come è sempre solita fare, ma questa volta è andata ancora più a fondo ed ha parlato del suo unico e grande rammarico: quello di non essere diventata mamma. La rossa napoletana ha infatti parlato delle sue tre gravidanze interrotte, della difficoltà di elaborare un lutto e di quanto tutto ciò possa segnare indelebilmente una donna: “Non diventare genitore è stato il dolore più grande: sono stata sfortunatissima e tutte e tre le volte al quarto mese ho perso il mio bambino. Forse doveva andare così“.
Giuliana De Sio ha avuto un lungo ed importante rapporto con il regista Elio Petri, conosciuto quando aveva appena 20 anni. Successivamente ha vissuto una lunga relazione con lo scrittore Elvio Porta. I due hanno convissuto per circa 10 anni, fino alla scomparsa improvvisa dell’uomo, morto a causa di un infarto. Una perdita arrivata immediatamente dopo la dipartita dell’amata mamma della De Sio, lutti che l’hanno profondamente segnata facendola cadere nel vortice della depressione. Nel 2014 ha intrapreso una relazione con Mario De Felice, un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Un legame molto discusso per via della notevole differenza di età, lui aveva 21 anni in meno, terminato in maniera molto turbolenta.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More