Detto da loro

Moglie del calciatore, dichiarazione shock: “I napoletani sono disgustosi e razzisti”

Parole dure quelle di Ashley Rose. La fidanzata di Kevin Malcuit, difensore del Napoli, muove un’accusa contro i napoletani, accusandosi di essere razzisti e di essere stati disgustosi con lei. Il suo è uno sfogo lungo, fatto attraverso due stories sul suo profilo Instagram. Stando a quanto scritto dalla ragazza, infatti, in questo periodo avrebbe ricevuto molte offese da parte di alcuni haters, soprattutto per il suo aspetto fisico e per non corrispondere al classico canone di “donna del calciatore”

“Da quando sono arrivata sono disgustosi con me”

Ecco le parole di Ashley Rose contro i napoletani:

“Da quando sono arrivata, i napoletani sono stati disgustosi con me. Sono brutta, la sorella del mio fidanzato perché ho gli stessi capelli, devo fare una dieta. Ero stata avvertita: non sono bianca e magra con lunghi capelli lisci, ma ho grandi capelli afro, sono nera e con le forme non da “donna del calciatore” che sono ideali qui. Mi piacciano le mie forme, amo la mia pelle, i miei capelli. Mi è stato detto che i napoletani avevano la reputazione di essere razzisti. Non volevo crederci, ma vedo che è vero, non per tutti per fortuna”.

Poi aggiunge:

“Mi è stato detto prima di venire qui che i napoletani avevano la reputazione di essere razzisti, non volevo crederci, ma è molto vero. (Non tutti per fortuna) E poi è sempre più facile dietro il suo telefono”, alludendo probabilmente al fatto che molti commenti negativi le siano arrivati per mezzo dei social. 

  

 

Le scuse del Napoli

Dopo il post di Ashley Rose sui social, arrivano le scuse del Napoli:“Abbiamo letto lo sfogo della fidanzata di Malcuit, che ha ricevuto insulti razzisti. Ne siano mortificati. I napoletani non sono razzisti – specifica il club nella comunicazione – Ma ci possono certamente essere degli imbecilli che lo sono. E  noi li condanniamo con fermezza”, conclude la nota

Pulsante per tornare all'inizio