Cose da Vip

Gemma Galgani, triste notizia per la dama di Uomini e Donne: “Lotteremo per te e con te”

Gemma Galgani, la storica protagonista del trono over di Uomini e Donne, attraverso il suo profilo Instagram si è unita ai messaggi di supporto e di incoraggiamento che in questi giorni stanno arrivando a Sinisa Mihajolovic. Il Mister, durante una conferenza stampa, ha comunicato di essere affetto da leucemia. Una notizia che ha sconvolto il mondo del calcio e non solo.

Le commoventi parole di Gemma Galgani

La dama di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi che l’ha resa celebre, ha speso delle parole davvero commoventi nei confronti dell’allenatore del Bologna: “La mia è solo una goccia nell’oceano. Mister lotteremo per lei e con lei”. Ancora una volta la 68enne torinese si è contraddistinta per la sua sensibilità.

Gemma Galgani di nuovo al trono over?

Gemma Galgani l’abbiamo lasciata sognante alle prese con la sua nuova conoscenza, il corteggiatore Mario. I due, durante una delle ultime puntate andate in onda, hanno fatto sapere di voler continuare la conoscenza al di fuori degli studi televisivi. A distanza di settimane, però, alcuni indizi fanno presagire che tra la dama torinese e il cavaliere sia già finita. La bionda, infatti, in un’intervista rilasciata recentemente ha fatto sapere di essere disposta a ritornare di nuovo a settembre (la prima puntata andrà in onda a partire dal 16 settembre) nel parterre femminile di Uomini e Donne. Amore giunto al capolinea, dunque?

Sul set di Giortì in compagnia di Giulia De Lellis

Intanto la carriera nel mondo della televisione di Gemma Galgani sembra proprio aver preso la via giusta. La torinese ha infatti terminato le riprese del nuovo progetto targato Fascino “Giortì”. Accanto a lei un personaggio d’eccezione, l’influencer Giulia De Lellis. L’insolito duo sarà al timone della conduzione. Giortì, così come si legge sulla pagina ufficiale di Witty, è un format tutto nuovo:

 

E’ il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare. Raccontaci la tua.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio