Categorie: Cose da Vip

Laura Torrisi super sexy in bikini [FOTO]

L’attrice toscana fa scatenare i follower sui social pubblicando scatti sexy della sua calda estate. Laura Torrisi si concede giornate di relax al mare dove mostra un fisico esplosivo.

Super sexy

Curve mozzafiato, decoltè prorompente e micro bikini con foto hot postati sul profl Instagram. Per la gioia dei suoi fan. La bella attrice non si vede da un pò sugli schermi ma Laura Torrisi pubblicando  foto e video è seguitissima sui social dai suoi fan.

Attimi di relax

Nelle ultime settimane l’attrice sta godendo a pieno questa calda estate 2019, concedendosi lunghe giornate nel bel mare della sua toscana e prendendo il sole nella sua villa. Attimi di relax dove alla soglia dei quarant’anni, ha sfoggiato un fisico mozzafiato che non ha niente da invidiare alle giovani influencer del momento. Ma non si tratta della prima volta che  la bella attrice mostra sensuale e sexy sui social, lei ha abituato bene i suoi seguaci che la seguono e la ammirano da anni.

Una pausa dopo il lavoro

Un’estate all’insegna del riposo ma anche del lavoro, nonostante da tempo sia lontana da cinema e televisione. Laura Torrisi ha infatti terminato le riprese del sequel del film Din Don“, la commedia che racconta le avventure di Don Donato (interpretato da Enzo Salvi). La bella toscana ha trascorso alcune settimane nello splendido scenario della Val di Sole, in Trentino, per effettuare le riprese delle scene di cui è protagonista, new entry del cast rispetto al primo film.

Tra sguardi ammiccanti e lato B in bella mostra Laura Torrisi, è bene dirlo, non fa mai sfoggio della sua sensualità in modo volgare, c’è tempo anche per il relax e per la riflessione.

Chi è Laura Torrisi

Laura, siciliana ma pratese d’adozione, è stata legata a Pieraccioni per circa 7 anni – dal 2007 al 2014 – e dalla loro unione è nata la piccola Martina (8 anni). I due ex sono ancora oggi in ottimi rapporti, in virtù della stima che li unisce e dell’amore per la loro bambina.

La storia d’amore finita? 

A svelarlo il settimanale Spy, secondo cui la relazione sarebbe terminata a causa delle continue assenze dello sportivo, sempre in giro per il mondo e lontano da casa. L’attrice che sognava di formare una famiglia e sposarsi, non avrebbe gradito l’atteggiamento del compagno, scrivendo la parola fine nella loro storia. I due si frequentavano dall’aprile del 2017 e sui social postavano spesso foto che li vedevano impegnati in viaggi esotici e  momenti romantici.

L’attrice, da sempre molto riservata, aveva aperto pubblicando su Instagram numerose dediche d’amore. L’ultima risale allo scorso 8 febbraio, quando Laura Torrisi aveva postato sul suo profilo uno scatto dolcissimo, in cui abbracciava il fidanzato. “Lui è Luca, il mio compagno, il mio confidente – aveva scritto –. Con lui sorridere è la cosa più semplice che mi riesce fare ogni giorno. Complicità e sincerità sono le cose che ci hanno legato sin da subito”.
La passione iniziale si è spenta così tanto che l’attrice e Luca Betti hanno deciso di intraprendere strade differenti.
Adesso si gode la vita da single con la dolce Martina, nata dalla relazione con  regista con cui si diverte sui social fra coccole, sorrisi e balletti.
Luana Miriti

Pubblicato da
Luana Miriti

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

1 ora Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

3 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

5 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

5 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

5 ore Fa

Lo specchio di Emma Marrone fa impazzire il web: ecco il prezzo e il design

Scopri il prezzo dello specchio di Emma Marrone che ha fatto impazzire il web: un… Read More

6 ore Fa