Coppie e LitiPrimo Piano

Clizia Incorvaia, ecco la verità su Riccardo Scamarcio e Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia vuota il sacco e dice la sua verità sulla fine dell’amore con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, e sul presunto tradimento con Riccardo Scamarcio. In una lunga intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, la fashion blogger ripercorre la vicenda che, negli ultimi giorni, l’ha portata al centro del gossip.

Il marito, infatti, l’ha accusata pubblicamente di aver avuto un affair con l’amico fraterno (nonché testimone di nozze) Riccardo Scamarcio, ma Clizia non ci sta ad essere messa alla gogna pubblicamente. Questa è la sua replica:

“L’ha detta anche Sarcina, ma nessuno ci bada: io e lui ci eravamo già lasciati. Io specifico meglio le date: il 16 novembre, avevamo firmato il ricorso per una separazione consensuale, avviata a settembre. Di quanto è successo dopo non sono tenuta a render conto. Ma posso dire che ero uscita di casa il 13 novembre e, due giorni dopo, torno a prendere dei vestiti e lo trovo in cucina con una tipa”, ha detto nel corso dell’intervista. 

Il tradimento con Scamarcio c’è stato o no? 

Quando le viene chiesto se effettivamente tra lei e Scamarcio ci sia stato qualcosa, lei replica così:

“Quello che è successo oppure no è la mia vita privata. Nessuno chiede a Sarcina delle sue situazioni in giro per l’Italia, in ristoranti con donne sempre diverse di cui mi arrivavano notizie e foto. Io non racconto cosa faceva lui, ma durante il matrimonio io sono stata monogama. E prevengo la domanda successiva: ora, non sto con Scamarcio né con altri”.

Le frecciatine a Francesco Sarcina: “Ho passato due anni…”

Dopo la gogna pubblica che si è trovata a vivere negli ultimi giorni, la fashion blogger non risparmia una frecciatina all’ex compagno, padre della sua bambina Nina, tre anni: “Dovrebbe anche dire che lui si faceva la sua vita da prima e che io l’ho lasciato perché ho passato gli ultimi due anni da so. Lui fa due mesi di tour, poi potrebbe stare a casa, invece è sempre fuori fino all’alba o a Milano. A far cosa non lo so, ma ho sempre creduto alla sua sincerità”. 

Pulsante per tornare all'inizio