Cose da Vip

Angelina Jolie e il rapporto ambiguo con il fratello: sospetto di incesto [FOTO]

L’ex coppia più famosa di Hollywood a distanza di tre anni ormai da quella che fu una delle separazioni più chiacchierate di sempre, torna a far parlare di sé. I due attori solo recentemente hanno trovato un accordo per la custodia dei sei figli ma nonostante questo gli animi sembrano non essersi placati. C’è chi ancora ha molte cose da dire riguardo la relazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Stando ad alcune voci di corridoio infatti, sembrerebbe che Brad Pitt non abbia ancora del tutto superato la separazione, rischiando più volte di precipitare nel buco nero dell’alcolismo. 

Angelina Jolie: rapporto ambiguo con il fratello

James Haven è il fratello maggiore di Angelina Jolie. Ha origini slovacco-tedesche e franco-canadesi ma, sopratutto, la somiglianza con sua sorella è davvero impressionante. Anche lui, come Angelina, cambiò il cognome per prendere legalmente le distanze del padre, a causa di rapporti molto difficile. Per quanto Angelina sia la star indiscussa tra i due, c’è da dire che anche James lavora nel cinema e, anzi, è stato proprio lui ha coinvolgere sua sorella in questo mondo. Se inizialmente aveva iniziato a lavorare come regista, poi grazie ad Angelina si è avvicinato alla recitazione scegliendo la carriera di attore.

Il rapporto tra i due ha fatto parlare parecchio, soprattutto in occasione di un episodio controverso risalente al 2000: durante un red carpet ad Hollywood, i due fratelli si erano baciati sotto gli occhi di tutti, scatenando una reazione di disagio generale. Il bacio infatti era decisamente più appassionato del dovuto, e per un attimo è sembrato che i due fossero davvero una coppia, piuttosto che due fratelli. Si è polemizzato tanto sull’accaduto, arrivando addirittura ad ipotizzare un rapporto incestuoso

La curiosità attorno a James ed Angelina si è incrementata quando alcuni testimoni vicini alla famiglia, hanno dichiarato che uno dei motivi principali della rottura con Brad Pitt, fosse proprio il fratello della Jolie. “La presenza di James così vicina ha reso Brad veramente non a suo agio” ha spiegato Ian Halperin, giornalista investigativo. “Lui voleva essere ‘le braccia di papà Brad’, ma la famiglia non aveva bisogno di una tata perché ne avevano già tante. A oggi, Angelina Jolie e James sono più vicini che mai, e lavorano insieme nel migliore interesse dei bambini”. 

 

Pulsante per tornare all'inizio