L’estate della bellissima Melissa Satta si divide tra mozzafiati shooting fotografici e relax nelle spiagge di Ibiza. L’ex velina si gode il sole ed il mediterraneo dopo un inverno che traccia la separazione dal calciatore tedesco Kevin-Prince Boateng.
Photo Credits: Instagram
La foto di instagram che ha postato nelle ultime ore la Satta, rende i suoi fan in delirio. Le forme dell’ex velina non passano inosservate e vengono accentuate dalla sinuosa posa che rendere lo scatto accattivante e amabile per il floreale regalo che ha ricevuto.
La Satta, che lancia nelle ultime ore scatti strepitosi sui suoi social, si fotografa con un gigantesco mazzo di rose rosse. Nessuna didascalia articolata, nessuna parola per descrivere cosa vogliano rappresentare ma semplicemente l’emoji di una rosa e di un cuore. L’entusiasmante speranza che traspare tra i fan nasce dal commento di Boateng con un cuore. E’ la lingua dei simboli che disegna l’amore ritrovato?
Gli ultimi scatti postati da Melissa Satta hanno infiammato i social! Il suo lato B da urlo e il bikini indossato dall’ex velina che scopre ogni sua curva, ha dichiarato concorrenza alle rose ricevute ed i like e commenti hanno raggiunto numeri incredibili. Fisico strepitoso, pelle abbronzatissima e trecce che scoprono il suo impeccabile e rilassato sguardo posato sul mazzo di rose rosse. In questo momento nulla le può distogliere l’attenzione da quello che sembrerebbe un ritorno di fiamma.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More