Paolo Bonolis e Laura Freddi: la verità dietro la rottura…

La showgirl Laura Freddi si fidanzò con Paolo Bonolis ai tempi di “Bulli e Pupe”.

Sboccia l’amore a Non è la Rai:

Di quella relazione importante, durata qualche anno, lei oggi ricorda. ““Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. Ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte -dice-. Quando, dopo tre anni insieme gli ho chiesto di concretizzare il rapporto, si è tirato indietro. Allora l’ho lasciato. Qualche mese dopo ha cambiato idea e mi ha chiesto di sposarlo. Ma a quel punto non mi sentivo più sicura. Paolo allora ha pensato che avessi un altro…”

Erano i tempi di “Non è la Rai”: nel 1992 lei esordiva nel programma mentre lui prendeva le redini della conduzione della seconda edizione. Lei, 20 anni, innamorata persa. Lui, 31, ritrovava la felicità con Laura, dopo la fine del matrimonio con Diane Zoller.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

Una storia d’amore importante e finita, forse, per coincidenze e tempi sbagliati. Il rispetto e l’amicizia non ha mai smesso di legarli. Laura oggi è mamma di Ginevra e compagna di Leonardo D’Amico, mentre Paolo si è risposato con Sonia Bruganelli… entrambi continuano a ricordare la loro storia con affetto e delicatezza.

 

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa